buon giorno a tutti.
qualcuno sa indicarmi come gestire il dreambox 500s a parte il caricamento dell'immagine (ho caricato nabilo 0.8).
grazie a tutti.
buon giorno a tutti.
qualcuno sa indicarmi come gestire il dreambox 500s a parte il caricamento dell'immagine (ho caricato nabilo 0.8).
grazie a tutti.
Ciao dinovere, purtroppo il dreambox non lo conosco. Intanto nell'attesa che qualche amico ti dia i chiarimenti richiesti, se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata nella sezione relativa al dreambox che trovi qui, dove può darsi troverai qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao! hai caricato l'immagine via lan o seriale? se via lan hai già la rete configurata, se invece nn lo hai ansora messa devi farlo x poter sfuttare il dream al max , ricordati ke il dream ha bisogno di un cavo incrociato x dialogare con il router , se invece è collegato direttamente al pc diritto!Ciao
ho caricato una nuova immagine (colosseum) con la seriale dove al suo interno c'è una CCcam 1.3.0 e una Gbox 2.25, poi ho inserito dei file scaricati (k**) con GeminiWizzard2 V0.14 nella cartella var/keys ma non è successo niente
cpsa devo fare?
grazie.
hai selezionato le cam x provider? se nn lo hai fatto tasto giallo e fai l'add on delle cam ke hai caricato nelle cartella, diversamente tasto blu e selezioni direttamente la cam , ti consiglio di aggiungere la CCcam 2.0.4 tps au fix x avere luce sui tpz ke allego!Ciao
grazie par la tua risposta, se pero' mi dai una dritta più terra, terra per inserire la
la CCcam 2.0.4 te ne sarei grato dal momento che come vedi ne capisco sepre meno.
un saluto e un grazie a tutti gli aiutanti.
scusa, ma il dream è collegato con la lan e ovviamente al router o no?
nella mia zova no c'è adsl ho un collegamento a 56k, comunque con GeminiWizzard2 V0.14 riesco a collegarmi al dreambon in rete locale e vedere tutte le cartelle, adesso cosa faccio?
un saluto e un grazie per la risposta.
ora ho inserito il file nel percorso che mi hai indicato con il programma dcc, ma non compare nessuna nuova softcam, vorrei capire come fare per configurarla.
grazie.