Un amico mi ha chiesto se è possibile vedere Sky (abbonamento ufficiale) con una matrix revolution. In allegato il file da caricare sulla revolution. Ciao e buona visione !
Un amico mi ha chiesto se è possibile vedere Sky (abbonamento ufficiale) con una matrix revolution. In allegato il file da caricare sulla revolution. Ciao e buona visione !
Ciao neros, sono contento di sapere che tutto funziona. Per quanto concerne LA 7 devi sintonizzarti su questa frequenza: 11541 V 22000 5/6 , se nulla è cambiato dovresti vederla in chiaro. Se sul tuo decoder non la trovi fai una ricerca mirata usando i predetti parametri. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Nel caso ci fossero problemi con la versione 1.0.2.29 ecco una versione più recente: la 1.0.2.30 ! Buona visione !![]()
Ho una matrix rebourn con cas 1.0.2.29, ho messo la sc del mio abbonamento nds3 e non vedo niente, con quella del mio amico che è la versione precedente, sarà la nds2 tutto ok, posso risolvere con la versione 1.0.2.30 o è inutile provareNel caso ci fossero problemi con la versione 1.0.2.29 ecco una versione più recente: la 1.0.2.30 ! Buona visione
Ciao pharation, prima di tutto è doveroso fare una visitina qui !![]()
L'avevo fatto alcuni giorni prima, ossia lo stesso giorno della registrazione, non so il perchè il mio messaggio non appareCiao pharation, prima di tutto è doveroso fare una visitina qui !
Ciao pharation, ti confermo che la tua presentazione non è pervenuta, quindi se gentilmente vuoi rifarla, grazie.
Non penso che con Ncas 1.0.2.30 riuscirai a vedere Sky perchè ho sentito che con la nuova scheda per il momento non c'è niente da fare. Al limite prova, perchè tentar non nuoce. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ti ringrazio, se non va, aspettiamo la nuova versione di cas o compro una diablo che dicono che va, quello che mi da fastidio è non poter usare il grande humax
Ciao pharation, la diablo è un'ottima cam - al momento è probabilmente la migliore in circolazione - però se la vuoi usare per vedere Skifo informati bene prima perchè qualche amico ha avuto dei problemi. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao Pharation,
"la diablo è un'ottima cam .... però se la vuoi usare per vedere Skifo informati bene prima perchè qualche amico ha avuto dei problemi."
Io posso confemarti che con Skyfo la diablo NON funziona, anche se in alcuni casi c'è luce e nessuno sa il perchè.
Pensaci bene prima di comprare una DIABLO.
Oltre alla Martix quale altre cam vanno bene?
Lele