Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Att.ne Probabile Trojan Rilevato

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Att.ne Probabile Trojan Rilevato

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    oggi stesso mi ha dato il liveupdate,quindi penso di si ,a meno che norton non mi prenda per il .....
    Ciao mariomet, mi sembra un pochino strano, però tu sai bene com'è la tua situazione. Faccio solo un'osservazione: ma il norton non ti rallenta molto il PC ? Ti chiedo così perchè io l'ho usato per qualche anno, ma poi l'ho abbandonato in quanto era impossibile lavorare in quelle condizioni. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

ti spiego,ho dovuto formattare,nel disco di ripristino era incluso norton 2005 in prova ed essendo che momentaneamente non ne avevo altri ho deciso di usarlo,anzi tra un po mi scade,cosa mi consigliate di mettere?Per il rallentamento non mi sembra cosi eccessivo,anzi,quando avevo panda era peggio,grazie dinuovo perle VS info.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao Mariomet

Quoto senz'altro Paolotto. Ti dico di più. Sono affezzionato lettore e divoratore di una nota rivista di Computer che per motivi di pubb non cito. In più articoli pubblicati in occasione di recxensioni per antivirus, il tuo in fatto di qualità prezzo è sempre agli ultimi posti. Parlo di antv a pagamento. Poi per quanto riguarda il rallentamento del Pc e del "succhiamento" esagerato di risorse di RAM non è davvero molto consigliato. Per un suggeriemento ti segnalo antv più leggeri ma altrettanto validi (da me usati da anni senza mai aver avuto problemi a patto di aggiornarli costantemente e vale a dire giornalmente e scusda il bisticcio di parole) che sono : Avast ed AVG free edition antrambi.
    Ciao e alla prox

Member
    Uploads
    16

Thumbs up Re: Att.ne Probabile Trojan Rilevato

il file menzionato all'inzio del thread sembra pulito: è compresso con FSG 1.33 (ed è probabile che alcuni AV lo vedano come pericoloso).

Il file è facilmente unpackabile: una volta decompresso l'ho scansionato su virustotal.com, qui potete vedere il risultato della scansione

Code:
     http://www.virustotal.com/it/analisis/e7c6fa3daea7d8b9b7f4de85f474f949

File size: 657408 bytes
    MD5: e567fae8d986e87da35e070dad497b96
    SHA1: 09ec89cd112810e716bbfbf8a12dab69a1e40a2a
    PEiD: BobSoft Mini Delphi -> BoB / BobSoft

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao Brasolino
    Grazie per il tuo contributo.
    Anche secondo me c'è la possibilità che il file possa essere "pulito". Infatti alcuni AV rilevano problemi interpretando pericolosi alcuni software.
    Ecco perchè ogni contributo di chi partecipa al forum è utilr
    Grazie e ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by brasolino View Post
    il file menzionato all'inzio del thread sembra pulito: è compresso con FSG 1.33 (ed è probabile che alcuni AV lo vedano come pericoloso).

Il file è facilmente unpackabile: una volta decompresso l'ho scansionato su virustotal.com, qui potete vedere il risultato della scansione

Code:
     http://www.virustotal.com/it/analisis/e7c6fa3daea7d8b9b7f4de85f474f949

File size: 657408 bytes
    MD5: e567fae8d986e87da35e070dad497b96
    SHA1: 09ec89cd112810e716bbfbf8a12dab69a1e40a2a
    PEiD: BobSoft Mini Delphi -> BoB / BobSoft
    Ciao brasolino e grazie per l'intervento: lasciamo tranquillamente al suo posto il file in questione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

ti spiego,ho dovuto formattare,nel disco di ripristino era incluso norton 2005 in prova ed essendo che momentaneamente non ne avevo altri ho deciso di usarlo,anzi tra un po mi scade,cosa mi consigliate di mettere?Per il rallentamento non mi sembra cosi eccessivo,anzi,quando avevo panda era peggio,grazie dinuovo perle VS info.
    Ciao mariomet, ho capito il motivo per il quale il tuo Norton sta ancora funzionando. Io fossi in te lo cambierei. É difficile comunque dare un consiglio valido in questo campo perchè io penso che tutti noi sappiamo qualcosa in ordine ai software che stiamo usando o abbiamo usato (e penso che siano abbastanza pochi come numero), ma non sappiamo quasi niente degli altri che sono in circolazione. Detto questo io ho preparato un elenco di quelli che ci sono sul nostro sito e, una volta scelto quello che ti interessa me lo dici che ti manderò in PM i links necessari per lo scarico. Bada bene che l'elenco non è stato redatto in ordine di importanza del software, ma secondo la data di quando è stato fatto l'upload. Eccolo:

1) BitDefender Internet Security 2008 Build 11.0.14 + Working Serials

2) Steganos Security Suite 2008 10.0.1.4346

3) AVG Anti-Virus Professional Edition 7.5.503.1171

4) BitDefender Total Security 2008 Build 11.0.15 - BitDefender Total Security 2008 with License 3650 days

5) ESET NOD32 Antivirus Business Edition v3.0.636

6) Avast Professional v4.7.1074

7) G Data InternetSecurity 2008

Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

GRAZIE Paolotto,mi è stato consigliato AVG o sto a un tuo consiglio,se mi mandi un link mi fai un gran piacere,ancora GRAZIE.

VIP Member
    Uploads
    0

GRAZIE Paolotto,mi è stato consigliato AVG o sto a un tuo consiglio,se mi mandi un link mi fai un gran piacere,ancora GRAZIE.
    Ciao mariomet, eccoti accontentato. Fammi poi sapere se è andato tutto a buon fine. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here