Buonasera a tutti - Dato che sono alle prime armi, desideravo sapere se esiste una guida che spieghi la configurazione del decoder zgemma h7c che ho comprato
Grazie![]()
Buonasera a tutti - Dato che sono alle prime armi, desideravo sapere se esiste una guida che spieghi la configurazione del decoder zgemma h7c che ho comprato
Grazie![]()
scusa ma' non hai mai tenuto un Decoder Linux? cioe' enigma2? adesso ti posto la procedura per caricare l'immagine in Flash,poi man mano se' hai bisogno,chiedi
il mio consiglio,metti una openatv in Flash,vedi se' vuoi fare tutto da solo,cosi' impari,a gestirlo
Scarcati un'immagine per flash ( oppure un Backup sempre per flash)
Copia l'intera cartella [zgemma] su una chiavetta USB appena formattata (FAT32).
Spegni il ricevitore con il pulsante bianco nella parte posteriore accanto all'alimentazione.
Collega la chiavetta nella porta usb posteriore
Nello sportellino anteriore, vedrai un piccolo pulsante in alto a sinistra.
Tieni premuto questo pulsante (premere) e contemporaniamente premi il pulsante di accensione bianco posteriore.
sul pannello LCD anteriore vedrai il display cambiare da BOOT> USB> FLASH.
Quando viene visualizzato FLASH, è possibile rimuovere il dito dal pulsante
Il ricevitore ora visualizzerà FLASH (circa 2/3 minuti) mentre il nuovo firmware è caricato sul ricevitore.
La casella si riavvierà automaticamente mostrando BOOT sullo schermo anteriore. [00> 100]