Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Humax CI-5100

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Humax CI-5100

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao antonellaxx! sharing =condividere , in questo caso una regolare la cartina abbonata viene messa a disposizione di altri...
    Ciao carissimo, una piccolissima aggiunta a quanto hai già detto: ... quasi sempre a pagamento. Ciao maibach ed alla prossima.

2. Advertise Here
    Member san_tony's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao san_tony, putroppo il 5100 non è patchabile. Forse non mi sono spiegato bene quando parlavo di decoder patchabili; volevo dire che piuttosto che acquistare la diablo ed il Cas 3 con una spesa non indifferente, si potrebbe in alternativa e spendendo sicuramente meno acquistare un decoder patchabile. Quindi prima di procedere ad eventuali acquisti dovresti porti questa domanda: mi interessa di più la diablo ed il Cas 3 od un decoder patchabile ? Per quanto concerne gli orologiai niente da fare neanche con la diablo perchè la codifica viaccess 2.6 al momento è inviolabile. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Paul, intanto grazie per la precisazione...
    in mio possesso ho un nokia 9303s e il 5100 di cui sopra... cosa xconsigli di fare?? Quale dec posso acquistare? Non mi importa della diablo è il risultato "luminoso" che conta...

Ciao e fammi sapere.

GRazie, A.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by san_tony View Post
    Paul, intanto grazie per la precisazione...
    in mio possesso ho un nokia 9303s e il 5100 di cui sopra... cosa xconsigli di fare?? Quale dec posso acquistare? Non mi importa della diablo è il risultato "luminoso" che conta...

Ciao e fammi sapere.

GRazie, A.
    Ciao san_tony, è abbastanza difficile darti un buon consiglio su quale decoder acquistare, perchè sul mercato ce ne sono tanti, ed ognuno di noi a seconda dell'esperienza avuta può avere idee diverse al riguardo. É necessario inoltre tener presente la situazione di cassa. Io ti dico la mia idea e mi auguro che tanti altri amici dicano la loro, in modo da darti ampia libertà di scelta. Per me Clarke Tech 2100 plus, spesa prevista circa € 125/135. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

mi hanno regalato una magic trasformata in matrix reloaded e un aston rev 1.2

che mi dite grazie anto

Member san_tony's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao san_tony, è abbastanza difficile darti un buon consiglio su quale decoder acquistare, perchè sul mercato ce ne sono tanti, ed ognuno di noi a seconda dell'esperienza avuta può avere idee diverse al riguardo. É necessario inoltre tener presente la situazione di cassa. Io ti dico la mia idea e mi auguro che tanti altri amici dicano la loro, in modo da darti ampia libertà di scelta. Per me Clarke Tech 2100 plus, spesa prevista circa € 125/135. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Paul, potresti cortesemnte darmi una ulteriore indicazione... l'Aston Xena con HD a corredo può essere patchabile. Ti ricordo che lo stesso ha ben due cam on board (irdeto e Seca)??

Infine se decido di aquistare il Clarke Tech 2100 plus puoi darmi delle dritte in PM circa le azioni da intraprendere successivamente...

Grazie mille e ciao, A.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Paul, potresti cortesemnte darmi una ulteriore indicazione... l'Aston Xena con HD a corredo può essere patchabile. Ti ricordo che lo stesso ha ben due cam on board (irdeto e Seca)??

Infine se decido di aquistare il Clarke Tech 2100 plus puoi darmi delle dritte in PM circa le azioni da intraprendere successivamente...

Grazie mille e ciao, A.
    In pm nulla! nn è un argomento segreto è un decoder ottimo direi ke se il dream avesse il sinto del clarke sarebbe il nn plus-ultra.. è semplicissimo comodo il pratica un giocattolo, ma... ocio ad inviare il firm con la usb... se invii quello sbagliato sono dolori ! Ciao!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by antonellaxx View Post
    mi hanno regalato una magic trasformata in matrix reloaded e un aston rev 1.2

che mi dite grazie anto
    Ciao antonellaxx, per quanto concerne la Aston non puoi farci niente di buono. Circa la matrix reloaded invece puoi dare un'occhiata qui dove magari troverai qualcosa di tuo interesse; se no la puoi usare per vedere l'abbo nostrano, chiaramente previa installazione del software idoneo allo scopo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Grazie mille e ciao, A.
    Ciao san_tony, se decidessi per il Clarke, successivamente all'acquisto ti necessita soltanto una comunissima pendrive usb del costo di pochi euro. Su questa pendrive carichi il software alternativo a quello originale che ti permette di vedere tutto quello che si può. Sempre con la pendrive puoi caricare i settings dei canali che trovi già pronti e quindi senza fare alcuna ricerca. Ancora con la pendrive puoi caricare le softcam con gli aggiornamenti; la softcam di che trattasi la crei tu usando un semplice programmino che si chiama CTSoftcamMaker. Tutto qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

...............
    Ciao san_tony, l'Aston Xena con HD (se non ricordo male dovrebbe essere il mod. 1600, con due cam embedded Seca e Viaccess, non Irdeto) così come il mod. 1700 ed il 2000 sicuramente l'anno scorso erano patchabili. Però è da diverso tempo che non si vedono più software relativi a questi decoder, quindi non ti so dire con precisione come sia la situazione attuale. Il fatto che siano un pò dimenticati fa pensare che non ti diano molto. Bisogna anche dire che l'Aston è un decoder francese ed ai francesi interessa tantissimo T*S che possono vedere con un Aston Simba il cui costo è di molto inferiore allo Xena; sicuramente questo motivo frena lo sviluppo dello Xena. Se tu fossi veramente interessato posso comunque approfondire l'argomento. Ciao ancora ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Exclamation Re: Humax CI-5100

Buonasera a tutti e Augurissssssimi.

Scusate ho letto con molta attenzione le vostre risposte. Anche io ho un vecchio e glorioso 5100 che per lunchi anni ha fatto il suo dovere.

Ora è in riposo.......

Come avete consigliato forse non vale la pena acquistare una diablo e il necessaire..... Meglio un decoder Patchable.

Visto che ci siamo quale potrebbe essere uno valido ad un prezzo Ok ????
    Grazie

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Advertise Here