ciao mamma rai e' passata sul digitale terrestre co mediaset premium
ciao mamma rai e' passata sul digitale terrestre co mediaset premium
Ciao mikare, il tuo post mi ha messo in confusione. Ti spiacerebbe specificare i nomi delle emittenti con le relative frequenze. Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Scusate ragazzi, mi confermate che sia la Rai che la "svizzera" ci hanno lasciati??? E' sicuro?? C è Qualcuno ha luce??
Vi ringrazio...
ma su 10992 e' ancora in seca.
Ciao a tutti, con un invito ad evitare nei limiti del possibile la confusione. Da parte mia ho subito chiesto a @mikare di specificare emittenti e frquenze alle quali si riferiva nel suo post. Al momento non ha ancora risposto. Prima di continuare questa discussione (molto importante) io direi di aspettare la precisazione da parte di @mikare. Vi ringrazio e vi saluto tutti cordialmente. Ciao.![]()
ho fatto un controllo anche con altri amici. tutto come prima. e' solo una questione di chiave.
scusate fate un rapido ragionamento ! xkè viale mazzini dovrebbe mantenere la doppia codifica pagando sia seca ke l'nds ? primo punto, secondo punto,l'ultima key 0d uscita è fasulla xkè? le key sono sempre uscite da mammarai e rese pubblike!ambè staremo a vedere!Ciao!
ciao ragazzi.allora non facciamo confusione.i canali rai 1,2,3 criptati con codifica seca non li vedremo piu', inutile cercare chiavi o perdere tempo per inserirle,sono passati ad aggiungersi ai canali mediaset premium,a breve basta fare una ricerca col digitale terrestre e ve li ritroverete.
spero di essere stato chiaro e comunque sempre a vostra disposizione
ciao
si, ok ma quale frequenza; 10992 sono i canali rai 1-2-3 che sono retrasmessi sul digitale terrestre. ma 11776 sono attive si seca che nds.
sulle frequenze premium hotbird 13e non figurano i canali rai.