la confusione mi sembra ke la stai facendo tu! primo se nn ricevi in segnale dtt del bouquet A della rai ,compresa la mia zona,mi dici cosa fai? rimane il sat quindi....basta procurarsi una cartina scaduta del canguro e hai la visione totale!Ciao!
la confusione mi sembra ke la stai facendo tu! primo se nn ricevi in segnale dtt del bouquet A della rai ,compresa la mia zona,mi dici cosa fai? rimane il sat quindi....basta procurarsi una cartina scaduta del canguro e hai la visione totale!Ciao!
scusate ma anche la svizzera potrebbe passare sul D.T. ?
ciao Maibach. evidentemente non mi sono spiegato bene. riepiloghiamo.
i canali rai 1,2,3 codifica seca,prov.0030 mi risulta che non saranno piu' visibili sul satellite,in quanto sono stati assorbiti dal pacchetto di mediaset premium DTT,che trasmette con codifica NAGRA.
Sul satellite la rai viene tramessa ormai da tanto tempo con l'abb.del canguro in nds,oppure ancora per un po con card scaduta come tu dici.spero che tutte le nuvole adesso siano sparite.ciao a tutti
Ciao Mikare,
Potresti dire dove hai letto/sentito che la Rai smette di trasmettere in seca(seca 1 penso)via satellite?
Saluti e alla prossima,
Italone
Non è la prima volta che la rai non si "apre" piu. E gia successo piu volte nel passato. Poi dopo 2 o 3 mesi, torna tutto come prima. Non si sa perchè
scusate eh ? ma quand'è che al rai dovrebbe interrompere le comunicazioni ???
Io la vedoi ankora benissimo sulla freq "11766000" V di hotbird13e , cmq nn ho ancora avuto modo di provare con le trasmissioni cripate visto che al momento non ne ho viste, la prossima la testo...
Cmq il passaggio di rai dal sat al dtt mi sembra assai strano , rai è da sempre sia su sat che su ddt.... e cmq in ogni caso che senso avrebbe passare la rai sul mux ddt di mediaset... rai ha già i suoi due mux A e B ....
Ps: giusto pe rinformazione io la rai la vedo ancroa regolarmente amnce su 10911000 V ....
boh non capisco tutto sto allarmismo... la fonte è certa? La tempistica invece ?
[quote=cocconut;200457]scusate eh ? ma quand'è che al rai dovrebbe interrompere le comunicazioni ???
Io la vedoi ankora benissimo sulla freq "11766000" V di hotbird13e , cmq nn ho ancora avuto modo di provare con le trasmissioni cripate visto che al momento non ne ho viste, la prossima la testo...
Cmq il passaggio di rai dal sat al dtt mi sembra assai strano , rai è da sempre sia su sat che su ddt.... e cmq in ogni caso che senso avrebbe passare la rai sul mux ddt di mediaset... rai ha già i suoi due mux A e B ....
Ps: giusto pe rinformazione io la rai la vedo ancroa regolarmente amnce su 10911000 V ....
boh non capisco tutto sto allarmismo... la fonte è certa? La tempistica invece ?[/quote
10911 v su che satellite scusa ?
10911V è sempre su HotBird 13e.
edit: ma le trasmissioni rai sport in genere non venivano criptate ?? Attualmente la coppa del mondo di sci su rai tre è in chiaro... sia su 11766 che su 10911