Per il momento non c'è bisogno di nessun altro vecchio decoder perchè, dopo vari giorni, nel mio l'Edision è tornata funzionante TVSAT.
È apparso il nuovo FW 1.6.22 sperando che sia più stabile e migliori l'implementazione di TVSAT.
Sembra che sia così ma io non lo posso certificare perchè non vedo quel satellite. Comunque l'ho testato aggiungendo le nuove radio bulgare e sembra più stabile. Dalle applicazioni è sparito il collegamento a luci rosse. Per il momento non si è mai riavviato autonomamente come spesso succedeva poco dopo l'accensione col 16.16.
Coloro che hanno la possibilità di vedere Hispasat possono provare a scaricare la nuova versione 16.24 con la lista.
Le ultime versioni uscite da poco non riconoscono i settings e quando si va ad aggiornare ogni singolo satellite oppure a scansionare un singolo trasponder, i canali si raddoppiano anche se sono già presenti. Ho fatto varie prove ma non mi è riuscito venirne a capo! Fino alla 16.16 tutto bene ma con le ultime due si devono reistallare tutti i canali togliendo quelli vecchi e allora non si raddoppiano più.
È uscita la versione SW 1.6.26 che ho già istallato e che proverò anche se non sembra esserci differenza con la precedente.
Appena tornato dalle ferie ho trovato la sorpresa della nuova versione 1.631 che ho già istallato e per ora funziona! Vedremo.
Non abbiamo fatto in tempo neppure a testare l'ultimo FW e esce il successivo! 1.632.