È uscita la nuova versione FW 1.635 la cui novità sembra essere solo la lista canali che non comprende più i tedeschi SD a 19.2. Vedremo!
È uscita la nuova versione FW 1.635 la cui novità sembra essere solo la lista canali che non comprende più i tedeschi SD a 19.2. Vedremo!
ciao,
mi pare normale che non ci sia piu' la lista dei Tedeschi con gli enigma2 che con (streamrelay) vanno benissimo quella che ce' nell'Edison e' superflua e poi gli SD li aboliranno dal Satellite come e' stato fatto per TvSat non ce' piu' un canale in SD, la tecnologia avanza e bisogna adeguarsi,
poi non penso che questo decoder ci sia la possibilita di aggiungere (streamrelay) per gli HD...?.
NB: io lo' questo decoder e lo testo ogni tanto solo per confermare che legge la Cam di Tvsat WeCam e la sua Scheda anche nel lettore e si Aggiorna via Web...e mi fermo qua' ok.
Infatti si tratta di un decoder basico con scarse possibilità ma sufficiente a vedere TVSAT con la card e non con la cam poichè non è presente l'apposito slot C.I. Inoltre la card si aggiorna col collegamento WI-Fi che talora tarda a verificarsi! È un DK da poco ma a qualcosa serve...
Torna problematico l'aggiornamento della scheda TVSAT che da qualche giorno non funziona. Speriamo che non abbiano smesso di aggiornare il sito internet a cui si aggancia il decoder...
La luce è tornata in questo momento dopo un riavvio che il decoder ha fatto da solo.
Buongiorno, chiedo l'aiuto di chi ne sa più di me per risolvere un problema capitato al mio decoder che si è bloccato durante un cambio canale e che ha ripreso a funzionare solo dopo avergli tolto tensione. Quando ho ridato corrente, si è riavviato ma non si riusciva a togliere la pagina di scelta della lingua. Alla fine, in qualche modo, sono riuscito a farla sparire ma ora quando premo qualsiasi tasto sul telecomando, entra lo zoom e a quel punto posso spengere il decoder col tasto rosso con la scritta "audio". Resta inteso che il decoder funziona utilizzando solo i tre tasti fisici presenti sul suo anteriore che permettono lo spegnimento e lo scorrimento dei canali. Temo che sia un guasto indipendente dal software e quindi non sanabile ma vorrei il parere degli esperti, grazie.
Tornando dalle ferie ho trovato la sorpresa del nuovo FW 16.42 che non posso testare visto l'irreparabile guasto del decoder. Per la verità le novità sembrano minime! Ora utilizzo un Digiquest q80 che è un decoder TVSAT con tessera inclusa. Ho constatato che le carte precedenti ancora funzionanti non vengono lette!