ho comprato un router tp-link wireless vorrei sapere come configurare il decoder passo passo perche non so da che parte iniziare grazie![]()
ho comprato un router tp-link wireless vorrei sapere come configurare il decoder passo passo perche non so da che parte iniziare grazie![]()
Tutto da zero,perché son 2 mesi che lo comprato e non riesco a caricare niente.solo il gemini 431.Dimmi da qui in avanti come si fa,per me io sbaglio qualche impostazione.Ciao grazie a tutti![]()
dunque... armati di un sacco di pazienza
ho collegato il dream,ho aperto il programma,nella finistrella tipo di connessione ho messo la spunta su router .poi non ho + cambiato nulla delle impostazioni predefinite.
a questo punto ho cliccato su "cerca" sotto il dream e mi ha trovato un indirizzo. ho fato la stessa cosa x il router;e mi ha trovato lo stesso indirizzo.
ma quando clicco su connetti sotto l'immagine del pc,c'è il collegamento in verde tra pc e router,ma quello x il decoder è rosso.
mi dice : error 10057 in function send socket is not connected
Ciao,collegato ed e tutto ok,sono andato ftp e vengono tutte le scritte con 755 .ciao e grazie
Ciao Maibach,io sono fermo ai 755.Volevo dire tutto ok fino li.
x entrare nella sezione key fai >var > keys li trovi softcam e il resto, la dimensione deve sempre essere 644, attributi file, dal menù del decoder hai aggiunto le varie camd? ciao!
Salve scusate se disturbo se e possibile se potete mettere la procedura passo passo come si mette il decoder dreambox 500s in rete grazie di tutto .