Ciao. Ho bisogno di aiuto per il caricamento di un nuovo software. Ho provato, come indicato dalle istruzioni con la chiavetta ed il tasto menu, ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi. Grazie.
Ciao. Ho bisogno di aiuto per il caricamento di un nuovo software. Ho provato, come indicato dalle istruzioni con la chiavetta ed il tasto menu, ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi. Grazie.
che image hai sul decoder?
la procedura corretta sarebbe:
1. formattare usb in fat32
2. scompattare il file con image zgemma h8.2 nel pc
3 inserisci la cartella scompattata nel usb.
4. inserisci usb nel decoder e spegnilo del tutto(no stanby)
5. accendi il decoder tenendo premutto il tasto rosso di accensione sul telecomando fino a quando il led del decoder lampeggia
6.appena vedi che lampeggia lascia il pulsante del accensione ed asspetti 3,5 minuti che il decodersi aggiorni e si riavia da solo.
Sono via da casa per un mese, appena torno provo. Grazie.
OK per il caricamento software.
Ho provato le immagini openpli e openatv ma danno problemi sulle cam. Openpli pure sul video hdmi.
Provato ancora con altre immagini, ma le cam non funzionano. Qualcuno ha provato quali sono quelle giuste?
ciao,
una volta che ai montato OpenPli devi trovare il plugin...
Ciplus helper 4.8 o 5.1 da installare e poi dal menu della Cam in
Assegnazione Common interface
devi entrare ed entrare dove vedi il nome della Cam...e con tasto Blu fare ok e si apre i Caid che gestisce e devi svistarli esempio io su TvSat Nera
183d_183e_1856 poi salvi con tasto Verde,
e così sei a posto.
lo cosa bella che ai citato Cam...emu..ma senza specificare nulla se serve per altro o Cam TvSat,
dovremmo esser dei veggenti...?
OpenPli su plugin tasto Verde ed ai cio' che serve.
non sono riuscito a trovare Ciplus helper 4.8 o 5.1
Ciplus helper 4.8
metti su Sangoog...che ti devi iscrivere se
ti serve...io lo preso da lì poi vi sono anche dei pannelli es: TiVuSream Addons...in plugin...utility....plugin...utility...c e'
Ciplus helper 5.1-r0 all,
ciao.