Oggetto: DM 520 con image Black Hole (pyton 3)
Come faccio a fare un backup completo su chiavetta? Ho formattato la chiavetta in Fat32, ma non trovo in Black Hole un menł per fare il mount per fargliela riconoscere.
Con Otiflasher il backup tramite pc risulta troppo grande ed č impossibile riutilizzarlo.
Qualcuno puņ aiutarmi? Mi puņ andar bene anche un programma windows alternativo a Optiflasher.
Grazie




Reply With Quote


