per chi non lo avesse capito,ogni mese bisognerŕ inviare la nuova emm![]()
per chi non lo avesse capito,ogni mese bisognerŕ inviare la nuova emm![]()
sempre se la metteranno...
ce' chi dice...non lo faranno piu' e sara' solo per pochi...?...vedremo il 22 tra poco arriva e lo sapremo.
Stanno a rompere non pensano agli Italiani all'estero
Solo per curiositá, come fanno ad estrarre ogni volta la nuova emm ? Se non la mettono piú bisogna usare una cam originale. Novitá per la nouva oscam ? Cosi finisce sta mer...
Usano un logher da cam a soft e estrapolano le emm giuste
Salve,
per chi possiede un ricevitore octagon della serie sx o un sf 8008 ( con la soft della sx cioé con la define os ), e con l´ultimo aggiornamento, la dorata si aggiorna con la thcam![]()
ti do' la conferma io...
e' un errore...chi lo ha detto dopo tutto il giorno di prove ha constatato che se non riavvia il ricevitore
la card funziona senza problemi perché la Cam non e' disattivato completamente l'emu..
al riavvio del decoder non aggiorna piu'
io ho UCAN...ha le stesse Cam e quella che ai citato lo testato anch'io e per adesso nessuna emu funziona.
questa e' la Cam citata...
![]()
siccome testare significa
anche disattivare la Golden. .
va inviata la Emm del mese precedente...poi non solo da riavviare la emu...ma per esser certo va anche riavviato il deco per esser precisi...chi non lo fa' ha sempre visione,
dopo che il tipo che affermava che funzionava ha capito che non era possibile...che altri con stesso ricevitore lo anno fatto e constatato il problema.
Ciao
Tutto nero per ora la 1856