Cosa vuol dire "nelle emm solo i due modi"?
Cosa vuol dire "nelle emm solo i due modi"?
si la legge la scheda ok...ma..???
il problema del firmware mask...e' che chi ha messo in giro la voce che funziona...non specifica che se stacchi
Wifii ed Ethernet per 10 giorni vedrai che la scheda Tvsat si spegne,
detto questo va' inviata la Emma manualmente cio' che fa' il firmware mask....se collegato al Web..e chi lo dice che funziona non lo spiega correttamente,
anche Edison funziona allo stesso modo...collegato al Web aggiorna Tvsat ma lo fanno per attirare i (clienti) questo e' tutto,
io ho molti decoder e faccio test e so' esattamente come funziona..poi ognuno e' libero di pensare e fare.
NB: su questi decoder ce' chi dietro ci lavora e fa' gli aggiornamenti per avere la pappa pronta...questo e' altra cosa.
Ho un v7pro fw mars e dopo una settiomana senza collegamento a internet (la card la sposto su un altro decoder), mi ha aggiornato la 183e, provo al prossimo cambio emm e saprň dire.
ciao,
non si e' capito se ai aggiornato con Mers...???
che significa altro decoder...??
NB: ce' una soluzione per tutto...si e' ritornati ad aggiornare con uno sript...che se ce' il collegamento giusto...aggiorna senza problemi e ci sono decoder che lo scrip lo inseriscono nel soft proprietario e non lo sai...non e' visibile.
il soft Mars deve stare scollegato dal web per 10 giorni per essere certo che aggiorni Tvsat.
La card si č aggiornata col fw mars nel v7pro. Poi la metto in un vecchio cteck 4100 e funziona per circa una settimana (fino al cambio emm).
La rimetto di nuovo nel v7pro per ricaricare la nuova emm edi nuovo funziona nel 4100 per circa una settimana. Si ripete la procedura.
normale che funziona ti ho gia' detto perche' nel soft mars
ce' un file nascosto (scrpt con dentro emm sender) questo con un timer che i produttori del soft mars cambiano ogni volta che viene cambiata la emm...tu non ti accorgi ma questo e' il funzionamento per tutti ora...cosi' funziona Edison e molti altri decoder ed io me lo son fatto personalmente nel mio DM 920 con OpenPli e testato anche con altri soft.
Buongiorno a tutti cio una domanda da fare come posso estrare la emu ci sta qualche guida come fare grazie mille
Dopo 10 giorni senza internet la card 183e si aggiorna regolarmente ( con fw mars su v7pro).
...un piccolo off topic : che senso ha ,tenere un v7pro non connesso alla rete ? ...un decoder originale a questo punto risolverebbe tutto !!
...il clarke ha uno slot CI se legge la carta 183E immagino che con una CI lo stesso risolvi .... personalmente vedo un decoder originale come la soluzione di tutto !