Per capire...
Non si fa che parlare della nuova versione oscam con la icam integrata che con una lista canali modificata da luce al cielo crucco.
Ora la mia domanda, se si crea una lista canali per il cielo nostrano, cos'altro si necessita?
Icam-de = icam-it?
Grazie :)




Reply With Quote

