Ragazzi, chi sa indicare un pò di luce su Hotbird 13 con una matrix reborn ?
AB**t ? come ? cos'altro ? Grazie !
Ragazzi, chi sa indicare un pò di luce su Hotbird 13 con una matrix reborn ?
AB**t ? come ? cos'altro ? Grazie !
Ciao onitnn, è da tempo che non uso più la reborn quindi non ti so dire. Comunque, se non l'hai ancora fatto, prova a dare un'occhiata qui, può darsi che ci sia qualcosa di tuo interesse perchè ho visto che i files sono tenuti aggiornati. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Grazie Paolotto, ma essendo limitato ad Hotbird 13 non posso usufruire di tutte le belle cosine che i files Neo 4.02 permettono di vedere su Astra.
Lo strano è non ho luce nemmeno su AB**t, non mi dire chi cambiano giornalmente..sick ! P.S. Il decoder è un NextWave 2550C.
Grazie per ogni dritta che puoi dispensare....
Ciao onitnn, riguardo ad AB**t non ti so dire se il cambiamento è quotidiano o meno. I file che vengono postati comprendono AB**t quindi se ne dovrebbe dedurre che funzioni- Cambiare ogni giorno codici è una cosa pazzesca. Il tuo decoder l'ho avuto anni fa e mi ha sempre soddisfatto, purtroppo - per quello che mi ricordo - non è possibile patcharlo, pertanto secondo me hai due scelte: 1) acquistare un decoder patchabile (ce ne sono a buon prezzo); 2) acquistare una cam diablo light, circa 80 € (tieni presente però che per la programmazione della diablo ci vuole il Cas, circa 75 €). Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()