salve a tutti pluginda istallare per un immaggine gp 4.2 perscaricare le cccamelie grazie
salve a tutti pluginda istallare per un immaggine gp 4.2 perscaricare le cccamelie grazie
grazie e buona serata nel bluepanel non vedo d nessuna parte useraddon non ci sarebbe un link per copiare e incollare grazie
si il link lotrovi su useraddom.xml in etc devi trovare il link giusto se ancora supportato incaso installa tunisiesat e dali tiscarichi la CCC
buon pomeriggio o fatto così bluepanel gcommander etc enigma 2 però non vedo useraddon.xml tunisiesat come lo posso istallare ancora un aiutino non sono tanto pratico grazie
ciao,
cosa importante per gli aiuti
specificare anche che decoder si usa
gli addon se su Arm o Mipse cambia la sintonia.
decoder 900uhd
come ho tempo che accendo il PC
dovrei avere il file...sto usando sempre il cellulare per fare zapping sui siti, ho i backup di quasi tutti i soft per 920.
buon pomeriggio spero nel tuo aiuto grazie
no devi usare dcc per conettarti al tuo decoder poi ftp e apri la cartella etc inbasso trovi useraddons se nonce devi inserirlo cercando su google
il tunisiasat addons e un plugin anchesso scarica dal pc e lometti in tmp e loinstalli manualmente riavvia enigma
ma se nonsei abbastanza pratico aspetta Piter se tifa un bacoop e titrovi il tutto installato ciao