Ciao a tutti.
Paolo mi sembra di non dire una stupidaggine ma la tua cam potrebbe essere una rev. La mia reb lo xilinx .... version 5 trovato. L'altra che ho bruciata riscrivendo lo xilin mi dà xilinx....version 4 trovato. Credo di non dire una stupidata.
Ti STRAQUOTO per lo Xilinx
NON TOCCATE LO XILINX REBORN
Scusa MontgOmery, cosa vuoi fare con la reb? Cioè l'NCAS a che ti serve? Perchè l'NCAS e il NEO hanno due ragioni ben diverse. Poi che Cas usi?

Io con il Cas 3 non ho problemi e se carichi on board il file.bin che trovi nel forum non dovresti avere problemi. A meno che non sia il dec che non la digerisce. Le macchine sono macchine. Prova anche con altro dec o magari un'altra reb di un amico per verificare se è il dec che non la digerisce (anche se mi sembra strano).
Scusa l'intrusione ma non ho seguito il precedente a cui ti riferisci dicendo mi è arrivata le reb come dicevo nei giorni scorsi e magari dico cose inutili.
Comunque NON TOCCARE LO XILINX io ne sò qualcosa. Non si trova in giro lo xilinx Reborn. Trovi fake (come dice Paolotto) magari con indicazione per Reb ma non lo sono. (Lo Xilinx è un file .jed)
Ciao