ciao a tutti..qualcuno puņ aiutarmi col mio gold box kenwood dtf-103?
posso farlo diventare multicam?..qual'č la procedura?
grazi...un saluto a tutti!!..siete grandi!!![]()
ciao a tutti..qualcuno puņ aiutarmi col mio gold box kenwood dtf-103?
posso farlo diventare multicam?..qual'č la procedura?
grazi...un saluto a tutti!!..siete grandi!!![]()
puoi mettere l ultima patch ti serve cavo parallelo e seriale pin to pin il soft KEnOZooiK Loader x Xp! allego patch doc e soft, ciao, tnks tech sat
ciao maybech..grazie dell'aiuto ho installato tutto,sembra che funzioni tutto bene,ma adesso non ho capito se con questa patch che ho montato il mio kenwood č diventato multicam! adesso posso vedere tutti i canali che trasmettono in seca,irdeto,viaccess...ecc..???
e poi devo caricare le chiavi ogni volta oppure sono autoaggiornanti?
ho notato che alcuni canali non si aprono,come mai?...scusa l'ignoranza nel campo..
grazie delle risposte,siete grandi!!ciao
ci tengo al mio nick >maibach! bhe oltre ai tps ke come sai č fondamentale la regolozione del orologlio > ora legale , posizionamento sul chan equidia aggancio del au, si aveva in auto anke sexview ma č da provareciao maybech
, oltre a globo ! x mammarai devi aggiornare le key
scusate ma il file eprom contiene anche le chiavi ?
salve a tutti...
un mio amico ha un gold box e da qualche giorno quando lo accende nella tv non vede nietne e nel display compare scritto ERRORE..
qualcuno sa aiutarmi... se si, spiegate tutto con calma perchč non ne capisco niente..)))
grazie!!!
Per prima cosa dovresti presentati qui , se il ricevitore da error devi ricaricare la pezza ke nn č un firm vero e proprio!ciauz
come si fa??? grazie
ok... grazie.. proverņ!!!