Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 1 of 8 1236 ... LastLast
Results 1 to 10 of 77

Thread: Edision Piccollino s2+t2

Senior Member
    Uploads
    29

Edision Piccollino s2+t2

Buonasera, dopo un po' di tempo scrivo agli amici del forum perchè mi sono arrugginito e non ho voglia di perdere troppo tempo. Così mi rivolgo a voi tutti che siete molto esperti e sempre sulla breccia con i nuovi prodotti. Ho acquistato il decoder in oggetto perchè volevo risolvere anche il problema del digitale terrestre. Avevo già installato per mio suocero il decoder Picco s2 e non mi ha dato problemi con TVsat, quindi pensavo che anche questo si comportasse nello stesso modo. Invece ho riscontrato che non mi legge la carta TVsat e prima di rimandarlo indietro, ho deciso d'interpellare gli esperti. Se potete darmi un aiuto ve ne sarò grato; viceversa lo rimanderò al mittente e ne sceglierò un altro magari più costoso ma con meno problemi.

2. Advertise Here
    ***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Re: Edision Piccollino s2+t2

Quote Originally Posted by marioserio View Post
    Buonasera, dopo un po' di tempo scrivo agli amici del forum perchè mi sono arrugginito e non ho voglia di perdere troppo tempo. Così mi rivolgo a voi tutti che siete molto esperti e sempre sulla breccia con i nuovi prodotti. Ho acquistato il decoder in oggetto perchè volevo risolvere anche il problema del digitale terrestre. Avevo già installato per mio suocero il decoder Picco s2 e non mi ha dato problemi con TVsat, quindi pensavo che anche questo si comportasse nello stesso modo. Invece ho riscontrato che non mi legge la carta TVsat e prima di rimandarlo indietro, ho deciso d'interpellare gli esperti. Se potete darmi un aiuto ve ne sarò grato; viceversa lo rimanderò al mittente e ne sceglierò un altro magari più costoso ma con meno problemi.
    Ciao Mario, mancano info sui settaggi e tipo di card,mancano.

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao Mario, mancano info sui settaggi e tipo di card,mancano.
    Scusa sono veramente sbadato: ho un impianto dual Astra/hotbird con una card originale uscita poco dopo la nascita del palinsesto TVsat. Non ho pretese, ho smesso di divertirmi da tempo col satellite! Prima mi piaceva ora è diventato complicato e sto invecchiando!! Se mi aiuti ce la posso fare perchè sei veramente competente. Seguo sempre il forum senza partecipare perchè il mio vecchio Digiquest 6670 ormai non si aggiorna più! Grazie per la gentilezza e l'interessamento.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Se è una card 183D o 183E vengono lette da quasi tutti i deco l'ultima nera solo con cam ufficiale.

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Se è una card 183D o 183E vengono lette da quasi tutti i deco l'ultima nera solo con cam ufficiale.
    Infatti sono rimasto allibito perchè è una vecchia card che tutti i deco dovrebbero leggere: Picco s2 la legge ma non ha il digitale terrestre, ecco perchè ho acquistato il Piccollino che è della stessa marca e in foto sembrava simile! L'ho aggiornato all'ultima versione uscita il 23/7 ma non riconosce la carta col FW ufficiale. Su Am... dove l'ho acquistato, si parla in alcune recensioni, di Fw non ufficiali da reperirsi in rete, ecco perchè Vi ho disturbato.

Senior Member Mister_no's Avatar
    Uploads
    0

Infatti sono rimasto allibito perchè è una vecchia card che tutti i deco dovrebbero leggere: Picco s2 la legge ma non ha il digitale terrestre, ecco perchè ho acquistato il Piccollino che è della stessa marca e in foto sembrava simile! L'ho aggiornato all'ultima versione uscita il 23/7 ma non riconosce la carta col FW ufficiale. Su Am... dove l'ho acquistato, si parla in alcune recensioni, di Fw non ufficiali da reperirsi in rete, ecco perchè Vi ho disturbato.
    Cerca con google "ichliebe.tv" qui ci sono tutti i firmware dei vari edision.Naturalmente attento a scaricare il firmware giusto per il tuo ricevitore,altrimenti puoi impallarlo.

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by Mister_no View Post
    Cerca con google "ichliebe.tv" qui ci sono tutti i firmware dei vari edision.Naturalmente attento a scaricare il firmware giusto per il tuo ricevitore,altrimenti puoi impallarlo.
    Ringrazio ma col Fw ufficiale non si vede, almeno la mia carta

Senior Member Mister_no's Avatar
    Uploads
    0

Ringrazio ma col Fw ufficiale non si vede, almeno la mia carta
    Non vorrei sbagliare ma credo che il firmware ufficiale legga soltanto carte conax quindi la tivusat essendo nagra non puo' leggerla.Serve firmware modificato,uscito oggi nuovo 1557 (non l'ho aancora provato),ma con firmware 1539 dovrebbe funzionare.

Senior Member
    Uploads
    29

Non vorrei sbagliare ma credo che il firmware ufficiale legga soltanto carte conax quindi la tivusat essendo nagra non puo' leggerla.Serve firmware modificato,uscito oggi nuovo 1557 (non l'ho aancora provato),ma con firmware 1539 dovrebbe funzionare.
    È arrivato col 514, ho trovato su edision.gr 539 e 559. Li ho già provati e non va TVsat. Non vede la carta.

Senior Member
    Uploads
    29

Grazie, hai colpito nel segno: 1557 va e l'ho trovato stamani su "upload center". Ho avuto fortuna a trovare questo sito, questo forum e tanta gente capace, di poche parole e non spocchiosa!!! Grazie ancora, stasera lo avrei rispedito.

Page 1 of 8 1236 ... LastLast
Advertise Here