Ciao tomminotv, grazie per le delucidazioni, vi devo proprio ringraziare perchè prima di iscrivermi ero ignorante sull'argomento e ora ho qualche certezza in più, almeno su cosa acquistare...Grazie a tutti...
Come al solito vi riempirò di domande...
1 - quando collegherò il mio decoder si vedranno solo i canali in chiaro giusto?come faccio a sapere quali sono quelli criptati che si possono illuminare/vedere?
2 - Sono capitato per caso su un altro forum e i possessori del clarke tech (il decoder che vorrei acquistare per il mio impianto) si lamentavano che ultimamamente stanno uscendo pochi aggiornamenti del Firm (quindi non si possono più vedere alcuni canali criptati) per svariati problemi che sinceramente non ha capito...non è che tra qualche mese il clarke tech 2100 plus non si potrà più aggiornare?devo pensare di acquistare un altro decoder?
3 - Nella mia casettina nuova che sarà pronta tra qualche mese, avevo previsto di mettere la presa a muro per collegare un eventuale decoder in ogni stanza (camera da letto, cucina e salotto...in bagno no...)...questo mi permette di fare quello che hai scritto tu acquistando esclusivamente un illuminatore dual twain?
4 - Ammettendo di acquistare un lnb dual twain devo acquistare lo stesso uno o + lnb universali? (questa temo che sia una domanda stupida...)
ps: Ho dato una clikkatina al bilancino in alto a destra e ho lasciato un piccolo commento....grazie ancora...
alla prossima
mmrrddll80

)...questo mi permette di fare quello che hai scritto tu acquistando esclusivamente un illuminatore dual twain?
)
Reply With Quote