Scusate, ho DB500 con motorizzato. Vorrei cercare di capire come fare sharing. Se possibile anche in pm,grazie
Scusate, ho DB500 con motorizzato. Vorrei cercare di capire come fare sharing. Se possibile anche in pm,grazie
ragazzi mi mandate anche a me i pm? eheheh
io mi ritrovo con un computer una diablo wifi un cas 3,un vantage 7100 un abbonamento sky full,una gamma card con nova....e vorrei condividere il tutto con "voi"....mi spiegate come posso fare?...meglio gbox o newcamd....(posso lasciare il pc aperto 24/24...ho una 20 mb....aiutatemi e vi saro' riconoscente :)....grazie mille!....
per ki ne volesse sapere d+ e aiutare sull argomento ho approntato un channel sul mirc protetto da pwd ,dream, cloni ,9701 ,humax ..contattatemi in pm! ciauzz
non riesco a madare pm mi dice che sono limitato...mha....cmq ti lascio la mia mail [email protected] così mi puoi mandare tutti li....e magari se hai voglia facciamo un paio di prove insieme.....a ricordati il canale di mirc :)....grazie a tutti ....e spero presto di riuscire a combinare qualcosa! :)
ciao
anch io mi ritengo molto inesperto
possiedo uno HUMAX IRCI-5400 con cam T-REX e abbonamento sky full (parabola 13°H B)
vorrei ampliare la visione con canali esteri per poi eventualmente (se soddisfatto) acquistare le card ufficiali
potresti mandare anche a me la procedura (magari tramite MP) per incrementare la visione del mio HUMAX
grazie mille
ciao
Prima di iniziare...........conviene leggere qui
http://www.dreambox.it/news/view.php?id=8032
ciao