niente, vedo che il tuo livello di educazione è cosi basso che siamo ancora al "potrei aver sbagliato"
Che uno non si presenti è una manchevolezza a cui si puo' rimediare, ma che tu arrivi qui dentro e spari "perchè mettete key vecchie o perfettamente inutili solo per far perdere tempo e rompere ????" stai insultando chi lavora qui (non io) e ti permetti di dire pure che ti fanno perdere tempo e ti rompono? Ma tu sei un maleducato, ma pensi che ti sia dovuto qualcosa?? impara a leggere e (in questo stai ancora perdendo tempo!) e allora capirai se quelle cose sono state utili a suo tempo. o no.
guarda io non ti sto offendendo,perchè non c'è bisogno visto che con le tue frasi ti offendi da solo:
proprio perchè pensavi che le mettessero solo persone esperte sei doppiamente cafone perchè non hai rispetto per persone (non io) che si sono fatte il culo cosi anche per coglioni come te che non si danno nemmeno la briga di leggere le date sotto i file!
Ah e un'altra cosa, io non sto dando del cafone alla tua famiglia (altra cosa in cui sei sgradevole), nè facendo supposizioni sulla sua composizione, sebbene possa immaginare che TU sarai di sicuro non figlio unico e quindi in buona compagnia visto che si dice che "la madre degli imbecilli è sempre in cinta"!
Infine, questo è l'ultimo messaggio che ti scrivo (tranquilli mod!) e non alimenterò più il discorso con uno che si firma claudiasen33, che crede che mettendo un nick femminile e 33 ha maggiore possibilità di risposta. PATETICO!

) e non alimenterò più il discorso con uno che si firma claudiasen33, che crede che mettendo un nick femminile e 33 ha maggiore possibilità di risposta. PATETICO!
Reply With Quote