Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: key dcw

New Member
    Uploads
    0

Re: key dcw

Quote Originally Posted by claudiasen33 View Post
    io potrei aver sbagliato a non presentarmi
    niente, vedo che il tuo livello di educazione è cosi basso che siamo ancora al "potrei aver sbagliato"

Che uno non si presenti è una manchevolezza a cui si puo' rimediare, ma che tu arrivi qui dentro e spari "perchè mettete key vecchie o perfettamente inutili solo per far perdere tempo e rompere ????" stai insultando chi lavora qui (non io) e ti permetti di dire pure che ti fanno perdere tempo e ti rompono? Ma tu sei un maleducato, ma pensi che ti sia dovuto qualcosa?? impara a leggere e (in questo stai ancora perdendo tempo!) e allora capirai se quelle cose sono state utili a suo tempo. o no.

Quote Originally Posted by claudiasen33 View Post
    pensavo che le key le mettesero solo persone esperte
    guarda io non ti sto offendendo,perchè non c'è bisogno visto che con le tue frasi ti offendi da solo:
    proprio perchè pensavi che le mettessero solo persone esperte sei doppiamente cafone perchè non hai rispetto per persone (non io) che si sono fatte il culo cosi anche per coglioni come te che non si danno nemmeno la briga di leggere le date sotto i file!

Ah e un'altra cosa, io non sto dando del cafone alla tua famiglia (altra cosa in cui sei sgradevole), nè facendo supposizioni sulla sua composizione, sebbene possa immaginare che TU sarai di sicuro non figlio unico e quindi in buona compagnia visto che si dice che "la madre degli imbecilli è sempre in cinta"!

Infine, questo è l'ultimo messaggio che ti scrivo (tranquilli mod!) e non alimenterò più il discorso con uno che si firma claudiasen33, che crede che mettendo un nick femminile e 33 ha maggiore possibilità di risposta. PATETICO!

2. Advertise Here
    VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

mi sembra che stiamo degenerando un semplice thread,evitiamo insulti e vfc,questi siete pregati di non farlo o se proprio non ce la fate usate i PM,per i saluti ho messo il link,se non riesci,siamo qui per aiutarci,portiamo avanti questo thread in maniera civile,GRAZIE!

New Member
    Uploads
    0

ragazzi anziche' litigare perche' non ci uniamo e facciamo squadra per trovare le benedette k ? e' per il bene di tutti...dai...

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by SQUATTER39 View Post
    ragazzi anziche' litigare perche' non ci uniamo e facciamo squadra per trovare le benedette k ? e' per il bene di tutti...dai...
    Ciao ragazzi , visto che abbiamo finito di litigare qualcuno ha delle news per l'argomento in oggetto ?

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here