Potrei sapere anch'io dove da che lago vengono pescati questi bei pesciolini??
Perchè non posso sempre romperti le palle quando devo andare a pescare...
Ciao e ti ringrazio anticipatamente!
Potrei sapere anch'io dove da che lago vengono pescati questi bei pesciolini??
Perchè non posso sempre romperti le palle quando devo andare a pescare...
Ciao e ti ringrazio anticipatamente!
trovare in rete un file per ali3329X
è come buttare un amo a mare
![]()
ma il mio è 3329c! non x!
Dai dammi una dritta
grazie
per x s'intende
B o C
ali3329B o ali3329C![]()
Ciao ancler!! Allora io ho fatto l'aggiornamento come mi hai spiegato tu con i tuoi file! tutto bene il dec si è comportato come da istruzioni! L'ho rimontato ma continuo a non vedere i canali come mai secondo te? premetto che io una volta montato non ho fatto nessun aggiornamento o cose varie...
Cerco di spiegarmi meglio per esempio quando ho acquistato il tutto vedevo un canale che si chiama extreem sport o qualcosa di simile... dopo un paio di settiname non lo vedevo più! allora mi è venuto in mente di aggiornare il tutto! l'aggiorn è stato fatto ma il canale continuo a non vederlo! davvero stò impazzendo e magari è per una cavolata....![]()
non è una cavolata non lo vedrai +
almeno per il momento..........
dopo chissà![]()
non ti capisco... ma secondo te ho sbagliato qualcosa? devo fare qualcosa col telecomando adesso?
no sono passati a miglior vitae
e per noi e calato il buio
se vuoi un consiglio spassionato
da estendere a
tutti gli amanti dell'etere
e perchì vuole divertirsi ancora con questi giocattoli
è ora di dotarsi di un impianto motorizzato
un motore satellitare del tipo Satracer3
facile da installare.
A breve una guida semplificata per il fai da te![]()
Salve ho acquistato un megasat 4000 ali 3329c , sono già possessore di un decoder em-tech qualcuno a un'idea come si imposta? che non riesce a vedere ne una frequenza su hotbird ne un canale e mi indica che non c'è segnale dal satellite ma sull'em-tech funziona! come si deve procedere? grazie.
Ciao logan82, purtroppo non conosco il tuo decoder. Comunque, se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata qui dove c'è la sua sezione, può darsi troverai qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()