Ciao a tutti, presentazione a parte questo è il mio primo post..spero non annoiarvi con le tante domande che vi faro e spero che qualcuno abbia il buon cuore di rispondermi. Sono assolutamente all'asciutto sulle trasmissioni satellitari, molto meno riguardo a hardware e software..ho l'impianto centralizzato del condominio puntato su hotbird. vorrei comprare un decoder che mi permetta di "vedere il vedibile"sarei orientato su un inetbox300 o 400, cloni dei dream 500/600 ma piu a buon mercato. che ne pensate? C'è di meglio? L'intenzione è di vedere le trasmissioni in chiaro piu quello che si riesce a raccimolare tramite le K€is. E qui partono le domande da "niubbio" che non hanno trovato risposta in alcun forum-sito che ho visitato. Per l'uso che intendo farne, almeno per il momento:
-Che immagine montare sui suddetti box? Ne esistono tante e sono disorientato!
-Serve una cam o ne basta una software? Quale? Sono disorientato anche qui..
-Serve una card di qualche tipo?
-Attualmente cosa si puo vedere con questo sistema?
Se alcune risposte sono "scomode" da postare mandatemele in pm..
Grazie anticipate a chi mi aiuterà.

sarei orientato su un inetbox300 o 400, cloni dei dream 500/600 ma piu a buon mercato. che ne pensate? C'è di meglio? L'intenzione è di vedere le trasmissioni in chiaro piu quello che si riesce a raccimolare tramite le K€is. E qui partono le domande da "niubbio" che non hanno trovato risposta in alcun forum-sito che ho visitato. Per l'uso che intendo farne, almeno per il momento:
Reply With Quote