pardon
mi son mangiato qualche numero
per le key 01 inserire 4b2da2e3a0945f4d66f544b848dd1a32
l'altra e giusta salut !!!!!!!!!!!!!
pardon
mi son mangiato qualche numero
per le key 01 inserire 4b2da2e3a0945f4d66f544b848dd1a32
l'altra e giusta salut !!!!!!!!!!!!!
ti stai contraddicendo, hai dato due versioni diverse, controlla.
raga io ho un problemino col mio strong 8000....praticamente sulla codifica nagra mancavano gli id 7101 e 7001...ovviamente li ho messi io, ho inserito anke le kiavi aggiornate ma cmq la 00 e 01 sn di 16 cifre ciascuna invece le kiavi sn di 32 (le ho provate anke a spezzare 16 e 16 e ad inserirle cm dite voi ma niente di niente) e poi c'è v.key sotto ke è lasciata libera e qndo vado sul canale mi dice id provider mancantese potreste illuminarmi ve ne sarei molto grato anke xkè oggi c'è napoli - samp
![]()
Ragazzi, ma qualcuno di voi ci ha capito qualcosa perchè sto provando in tutti i modi ma niente! Se qualcuno ha risolto può aiutare per favore?
Anche se ho l'impressione che sia una bufala a sto punto!!
ciao
A me su nagra2 nopn ci sono i 7001, c'era uno spazio libero e ho inserito la prima striscia, ma come faccio a inserire la seconda? ne devo cancellare qualche altra?? Zehnder 2202
GRAZIE:D:D
Non vi spremete a mettere chiavi polsat è passato, da una vita, in Nagra3, quindi persa ogni speranza di visione.
![]()
si ma nessuno mi ha risposto.allora ste chiavi funzionano anche se non metto una card nel decoder o bisogna avere qualche card specialle per vedere le tv che sblocchi?io ho provato anche con altri canali ma non mi fa vedere.qualche volta sullo schermo mi dice updating driver.che significa?ho un ksc 570 .
Ciao riky222000, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.![]()