Fatto!
Chiedo scusa, ero registrato da molto tempo e avevo dimenticato di non aver salutato.
Fatto!
Chiedo scusa, ero registrato da molto tempo e avevo dimenticato di non aver salutato.
Ciao Ragazzi.
L'unico modo, al momento per vedere R-AF è Dreambox e/o cloni.
Oppure non so se aggiornando le cam come T-rex etc zi buò fare che che cosa.
Qualcuno è più aggiornato???
Ti correggo
L'unico modo è avere regolare abbo!
Oppure in streaming!
Cari amici quanta confusione buttate in giro continuando a postare messaggi del tutto inutili o addirittura fantasiosi. Per il momento l'unica possibilità per vedere rai africa è lo streaming. Detto questo continuate pure a postare però prima di farlo pensateci bene a quello che scrivete. Grazie.
dal mio punto di vista rai africa ormai è tabu... meglio non illudere nessuno.... .... abbiamo avuto i nostri anni di pacchia vedendo lìimpossibile ma ormai in questo campo si è presa a quanto pare un altra direzione..![]()
Certo , è un servizio no!
ci sarà qualcuno che lo compra e che può vedere l'Africa in Se_ca 3?
Infatti avevo intezione di andare in Madagascar..quasi quasi per questo Natale vado e lo compro....poi ve lo metto in scia.....
mi piace se ti muovi..
mi piace come muovi..
mi piace se ti muovi ..
e allora...
MUOVI!!!![]()
Ragazzi per adesso non è possibile vedere niente stanno usando una codifica tipo mediaset (quando cripta sul sat) che è un ibrido ossia una sorta di seca misto con nagra per cui è inutile chiedere o provare key non si tratta di chiavi ma solamente di emulazione attualmente non possibile.
ragazzi scusate l ignoranza.... ma vi faccio lo stesso la domanda... l unico modo per vedere raiafrica sarebbe quello di avere un decoder ke abbia un software di codifica che includa SECa 3 e le rispettive key per sbloccare il canale???
No Qel canale non si vedrà più