Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 19 of 25 FirstFirst ... 914171819202124 ... LastLast
Results 181 to 190 of 243

Thread: Key rai africa

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Key rai africa

Quote Originally Posted by ziolibero View Post
    La cosa è più semplice di quanto si possa immagginare.
    Il sistema SEKA1 è stato cracckato in tutti i modi e in tutte le sue parti da diversi anni, ai tempi di TELE*PIU' e STR*EAM che codificano appunto in SEKA1 quando è uscito il discorso del "Decoder Unico".
    Per quello che mi ricordo, le KK in SEKA1 venivano inviate agli abbonati sulla SMART CARD via satellite. Questo aggiornamento era riferito alle Ke*Y 0C e 0D e relativo a due Ke*Y e cioè alla Ke*y del mese attuale ed alla ke*y del mese successivo.
    Questo aggiornamento veniva effettuato a partire dal primo Lunedì del mese e per tutto il mese fino all'ultima settimana.
    Per ricevere l'aggiornamento Ke*ys sulla SMART CARD erano presenti due dati importanti e cioè un dato a 3 byte chiamato PPUA (tipo 000102) e una Ke*y a 8 byte chiamata MK (MasterKey).
    Avendo questi dati validi, le Ke*y si aggiornavano in automatico.
    Oltre a ricevere l'AutoUpdate sulle Smart Card, lo si poteva fare con le famigerate Wafer Card o MoscCard che erano costuite da un Chip PIC16F84 ed una EEprom.
    Sul PIC16F84 c'era il programma vero e prorio e cioè una sorta si software che emulava il sistema SEKA1 in grado di ricevere, loggare ed elaborare i vari ECM inviati dal Gestore via satellite.
    Sulla Eeprom erano presenti i dati relativi alle varie Ke*ys.
    Una Wafer Card poteva contenere anche 16 Providers e per ogni Provider sulla Eeprom erano presenti le relative Ke*ys.
    Tutto funzionava alla perfezione: in giro si avevano quasi tutti i PPUA e Master Key valide per i vari Gestori e la Wafer Card era diventata AutoUpdate e cioè AutoAggiornante.
    La WaferCard e la normale SmartCard erano inserite in un Decoder con il relativo Slot.
    Quindi, per ricevere l'AutoUpdate in SEKA1 necessita un Decoder con lo Slot per la Card, il Decoder deve avere un Firmware adatto alla codifica SEKA e sulla Card o WaferCard ci devono essere PPUA e MasterKey validi.
    Spero di aver chiarito un pò di dubbi.... E' tutta una questione di esperienza.
    Saluti da ZL
    ...quanto ho scritto sopra fa riferimento a diversi anni fa, quando tutto questo si faceva con i Decoder tipo GOLDBOX che lavoravano in SEKA.
    Erano presenti anche dei programmini emulatori che giravano in Windows e lavoravano con una interfaccina chiamata SEASON collegata tra il GoldBox e la Porta Seriale del PC.
    Sul software si impostavano PPUA, MasterKey e la ke*y attuale.
    Si avviava il software sul PC, si infilava la SEASON sullo slot SmartCard del Decoder e tutto veniva emulato alla grande e si ricevevano gli Aggiornamenti mensili.
    A parte questi ricordi che mi hanno fatto venire un pò di nostalgia, adesso non so come stiano le cose per SEKA1 e mamma RA*I... prima mi divertivo tanto con i GoldBox, le WaferCard, i Logger, le Season, ecc.
    Posso solo confermarvi che la R*AI ha sempre codificato in SEKA1 e sempre con Ident 0030.
    Le Ke*ys 0C e 0D variavano ogni mese e la K*ey di servizio 0E è sempre rimasta la stessa fino a qualche settimana fa quando hanno pensato di cambiarla e di usarla per RA*I AFR*ICA.
    Adesso, con questi Decoder patchati e senza slot SmartCard bisogna apsettare che le Ke*ys valide li mettano a disposizione chi ce li ha e chi le conosce...
    Non so cos'altro aggiungere ne ho la possibilittà di fare prove ... attendo fiducioso nuovi sviluppi a riguardo altre info da parte di altri amici che ci "illuminino di immenso".
    BUONE FESTE a tutti!
    Ciao ziolibero, a te è venuta un po' di nostalgia, a me invece nel leggere i tuoi post me n'è venuta tantissima. Erano altri tempi e, purtroppo, non torneranno più. Pensa che io avevo perfino acquistato un duplicatore di wafer: praticamente una volta inseriti i dati bastava metterci la scheda e dirgli copia ed il gioco era fatto. Pazienza ziolibero, auguriamoci tutti che qualcuno esperto in materia riesca a darci la soluzione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

che bei tempi che erano.........

c'era l'imbarazzo della scelta.........

non dimentico la season

ma stiamo parlando di preistoria ormai

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

...quanto ho scritto sopra fa riferimento a diversi anni fa, quando tutto questo si faceva con i Decoder tipo GOLDBOX che lavoravano in SEKA.

Erano presenti anche dei programmini emulatori che giravano in Windows e lavoravano con una interfaccina chiamata SEASON collegata tra il GoldBox e la Porta Seriale del PC.

Sul software si impostavano PPUA, MasterKey e la ke*y attuale.

Si avviava il software sul PC, si infilava la SEASON sullo slot SmartCard del Decoder e tutto veniva emulato alla grande e si ricevevano gli Aggiornamenti mensili.

A parte questi ricordi che mi hanno fatto venire un pò di nostalgia, adesso non so come stiano le cose per SEKA1 e mamma RA*I... prima mi divertivo tanto con i GoldBox, le WaferCard, i Logger, le Season, ecc.

Posso solo confermarvi che la R*AI ha sempre codificato in SEKA1 e sempre con Ident 0030.
    Le Ke*ys 0C e 0D variavano ogni mese e la K*ey di servizio 0E è sempre rimasta la stessa fino a qualche settimana fa quando hanno pensato di cambiarla e di usarla per RA*I AFR*ICA.

Adesso, con questi Decoder patchati e senza slot SmartCard bisogna apsettare che le Ke*ys valide li mettano a disposizione chi ce li ha e chi le conosce...

Non so cos'altro aggiungere ne ho la possibilittà di fare prove ... attendo fiducioso nuovi sviluppi a riguardo altre info da parte di altri amici che ci "illuminino di immenso".

BUONE FESTE a tutti!
    devo solo aggiungere al post esaustivo, ke mamma rai codifica anke in nds, quindi senza aspettare le caramelle attive le cartuzze nds in fuse anke 24 sono in grado di skiarire il provider nazionale!ciauzzzz

Member
    Uploads
    0

su su sito dedicato alla programazione sportive ho letto che rai africa è in seca3 su hot bird, in irdeto2 su intelsat7 e eutelsat W4

Senior Member beppe169's Avatar
    Uploads
    0

x maibach

potresti spiegare ai profani?

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ancler View Post
    che bei tempi che erano.........

c'era l'imbarazzo della scelta.........

non dimentico la season

ma stiamo parlando di preistoria ormai
    eh già.... proprio bei tempi!!! io avevo la mia MOSC (Modified-Original-Smart-Card) che aggiornava da anni alla grande!!!

per i neofiti:
    la mosc era la card originale di te*e+ già scaduta che avevo modificato con il buon fido SmartMouse con dati (PPUA e MK) di un'altra card ancora attiva e poi gli avevo abilitato tutti i pacchetti offerti modificando la BMP !!!!
    CHE TEMPI!!!!

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Macche' View Post
    Purtroppo devo quotare stx.stx... se anche 100.000 persone (ovvero il numero medio di iscritti ad un forum tipo questo) avesse i mezzi per provare 1.000.000 di k*y al secondo ci vorrebbero 6 anni... e se proprio fossimo cosi bravi da riuscire a fare un programma che escluda un bel po' di combinazioni "improbabili" ad es. tutte FF, tutti 00 o altre sequenze che presentino strane "simmetrie", e se magari avessimo anche un database delle chiavi gia' usate (a patto che i provider non le usino di nuovo dopo un po' di tempo) ci vorrebbero comunque almeno 4/5 anni... purtroppo la via giusta non e' quella dei tentativi...

Solo per divertimento ho continuato i calcoli iniziati da stx.xtx e mi risulta che se 100.000 (centomila) persone avessero un programma che prova 100.000.000 (cento milioni) di k*y al secondo...ci vorrebbero 21 giorni...visto che il cambio delle k*y spesso e' mensile...il gioco non varrebbe la candela

Immaginate la cosa per K*Y a 16byte....

Ciao a tutti
    ciao a tutti
    visto l'argomento non ho resistito e ne approfitto per presentarmi e dire la mia su un argomento che in passato...e vedo che alcuni si ricordano di quei tempi...fu oggetto di discussione.
    chi era in un determinato giro di forum e chat sicuramente si ricorderà che una cosa del genere tempo fa fu provata o almeno si cercò...tra il serio ed il faceto...di metterla in pratica.
    fu fatto girare un programmino per forzare la 0e e tramite sottoscrizioni su un forum di riferimento ognuno "prenotava" un range di combinazioni cosi da evitare di provare la stessa combinazione e risparmiare tempo.
    se non ricordo male quel programma provava le combinazioni con un comando seka e se trovava la risposta esatta dava il fatidico 90 00 (comando eseguito correttamente)
    altri tempi xò :)

Junior Member delfim1's Avatar
    Uploads
    0

está tudo escuro

Senior Member
    Uploads
    0

Piccolo contributo tratto dalle tabelle SAT di kingsat.net

Hotbird 6 (13.0E) - 10992.16 V - 27500 2/3
    -----------------------------------------------------
    Raitalia 3 Africa RAI Mediaguard
    RAITALIA INTERNATIONAL RAI Mediaguard

Rai Uno RAI Mediaguard 2
    Rai Due RAI Mediaguard 2
    Rai Tre RAI Mediaguard 2
    Rai 4 RAI Mediaguard 2

Hotbird 8 (13.0E) - 11766.00 V - 27500 2/3
    -----------------------------------------------------
    Rai Uno RAI Clear / Mediaguard
    Rai Uno Sky Italia Clear / VideoGuard

Rai Due RAI Clear / Mediaguard
    Rai Due Sky Italia Clear / VideoGuard

Rai Tre RAI Clear / Mediaguard
    Rai Tre Sky Italia Clear / VideoGuard

Mie info aggiuntive, in base alla mia esperienza e conoscenza:
    --------------------------------------------------------------------
    i Canali sul TP 11766 V codificati in VideoGuard (NDS) sono visionabili tramite Smart Card abbonata a SKY ITALIA.

i Canali sul TP 11766 V codificati in Mediaguard (SEKA1) sono con Ident 0030 e per Dicembre la kk in uso è la 0C (a Gennaio sarà la 0D)

i Canali sul TP 10992 V codificati in Mediaguard 2 (SEKA2) sono con Ident 02E2 e per Dicembre la kk in uso è la 0C (a Gennaio sarà la 0D)

i Canali sul TP 10992 V codificati in Mediaguard (SEKA1) sono con Ident 0030 e al momento (e credo per un bel pezzo) la kk in uso è la 0E

La kk 0C per Ident 0030 è la stessa kk 0C per 02E2

La kk 0E per Ident 0030 al momento non è stata divulgata ne resa pubblica a noi comuni mortali.

Mi sembra tutto abbastanza chiaro...

ZL

Pensierino Natalizio: Chi non divulga la 0E e non la usa in compagnia, o è un ladro o è una spia!
    A questi eventuali "egoisti" auguro di mangiare tanti panettoni avariati e di fare Natale e Capodanno all'ospedale con 45 di febbre e dolori di colica renale a tutta forza...

New Member
    Uploads
    0

Infatti tirate fuori la 0E

Intanto ce lo siamo giocati tutto il mese di dicembre

Speriamo nelle feste ci sia fatto un regalino

Page 19 of 25 FirstFirst ... 914171819202124 ... LastLast
Advertise Here