Scusate l'ignoranza, ma ho visto che su intelsat 10 (68.5 E) c'e' rai africa.
Sarebbe possibile prendere questo satellite?![]()
Scusate l'ignoranza, ma ho visto che su intelsat 10 (68.5 E) c'e' rai africa.
Sarebbe possibile prendere questo satellite?![]()
Ciao MarioZara, intervengo per doverose rettifiche alla tua risposta.
Melug ha chiesto se è possibile prendere il satellite Intelsat 10 a 68.5 Est.
Tu avresti dovuto rispondergli di sì, a condizione che la parabola sia non inferiore a...ecc. ecc.
La codifica Viaccess 2.5 non c'entra un bel niente con la possibilità di prendere un satellite.
In chiusura al tuo intervento avresti solo potuto aggiungere che "quand'anche tu riuscissi a prendere quel satellite sappi che la codifica 2.5 è inviolata e quindi non è possibile avere luce su Rai Africa."
Vediamo di stare attenti a quello che viene richiesto per non incorrere in risposte non corrette. Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao MarioZara, devi sapere che quando posto le mie osservazioni lo faccio solo per cercare di far capire agli altri che nei forum quello che conta è la precisione accompagnata dalla chiarezza e semplicità del linguaggio, evitando nel limite del possibile i sottintesi, anche se magari si sta parlando di cose abbastanza banali. Tutto qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Buon giorno,
E 'possibile uno Abbonamento a RAI Africa in Francia?
Buona sera,
Grazie MarioZara.
Peccato, tante belle partite di calcio.
La "Ligue 1" in Francia.
Rai 3 africa è trasmessa sul beam C, per riceverla dall'italia occorre almeno una 180cm, ma non credo sia sufficiente per tutta l'italia.
potete vedere QUI
Ciao Claus2k, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Approfitto del tuo intervento per precisare una cosa anche agli altri amici e cioè: per il momento è del tutto inutile alimentare la discussione se prima non si ha la certezza che Viaccess 2.5 è stato violato così come ha detto pase85. Quindi attendiamo ulteriori notizie e poi si vedrà il da farsi. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao ploper, ho cancellato il tuo intervento perchè prima che tu postassi io ero intervenuto dicendo queste testuali parole: "Prima di continuare nella discussione ritengo sia importante accertarsi se è vera o no la violazione di Viaccess 2.5, poi vedremo il da farsi. Grazie.", però tu te ne sei guardato bene dal non continuare la discussione. Tutto qui.