Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 23 of 25 FirstFirst ... 13182122232425 LastLast
Results 221 to 230 of 243

Thread: Key rai africa

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Key rai africa

Scusate l'ignoranza, ma ho visto che su intelsat 10 (68.5 E) c'e' rai africa.
    Sarebbe possibile prendere questo satellite?

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by melug View Post
    Scusate l'ignoranza, ma ho visto che su intelsat 10 (68.5 E) c'e' rai africa.
    Sarebbe possibile prendere questo satellite?
    Quote Originally Posted by MarioZara View Post
    "Raitalia 3 Africa Italia General RRSat Viaccess 2.5 "
    No!! per 2 motivi:

1: codifica Viaccess 2.5..

2: Ammesso che si riesca a puntare la propria parabola a 68,5° est, è necessario una parabola non inferiore a m.1,20 per i trasponder con segnale più forte, per non parlare di parabole dai 3,00 m. a salire fino a m.4,50-5,70... per poi arrivare con trasponder con "outside footprint", cioè fuori copertura...
    Fonte: http://www.dishpointer.com/satellites/

Ciao..
    Ciao MarioZara, intervengo per doverose rettifiche alla tua risposta.
    Melug ha chiesto se è possibile prendere il satellite Intelsat 10 a 68.5 Est.
    Tu avresti dovuto rispondergli di sì, a condizione che la parabola sia non inferiore a...ecc. ecc.
    La codifica Viaccess 2.5 non c'entra un bel niente con la possibilità di prendere un satellite.
    In chiusura al tuo intervento avresti solo potuto aggiungere che "quand'anche tu riuscissi a prendere quel satellite sappi che la codifica 2.5 è inviolata e quindi non è possibile avere luce su Rai Africa."
    Vediamo di stare attenti a quello che viene richiesto per non incorrere in risposte non corrette. Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

No problem paolotto, grazie del suggerimento, chiedo scusa e la prossima volta sarò più preciso...
    anche se onestamente mi sembra che abbiamo detto le stesse cose!!: alla fine quello che interessa a Melug e che rai africa non si può prendere... così come difficilmente si può prendere il satellite, per finire poi con la codifica di rai africa..

Ciaoo e a presto...

TVB
    Ciao MarioZara, devi sapere che quando posto le mie osservazioni lo faccio solo per cercare di far capire agli altri che nei forum quello che conta è la precisione accompagnata dalla chiarezza e semplicità del linguaggio, evitando nel limite del possibile i sottintesi, anche se magari si sta parlando di cose abbastanza banali. Tutto qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    1

Buon giorno,

E 'possibile uno Abbonamento a RAI Africa in Francia?

Member
    Uploads
    1

Buona sera,

Grazie MarioZara.

Peccato, tante belle partite di calcio .

La "Ligue 1" in Francia .

VIP Member
    Uploads
    0

....
    Vedi qui se trovi la risposta al tuo quesito:
    http://www.international.rai.it/diff...pa/index.shtml
    Ciao MarioZara, non mi pare che il link che hai segnalato abbia a che fare con Rai Africa.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pase85 View Post
    salve a tutti gente, mi è giunta notizia che V2.5 è stato violato grazie ad un emu appena uscito e che le chiavi africane sono in giro..... è vero per vedere bene serve una 120 ma da roma anche una 80 vabene, logico che non deve esserci mal tempo altrimenti il segnale parte
    alla prossima
    Ciao pase85, sei sicuro di quello che affermi ? La fonte dalla quale ti è giunta la notizia è attendibile ? Aspettiamo con ansia qualche delucidazione. Grazie.

Member
    Uploads
    1

Quote Originally Posted by pase85 View Post
    salve a tutti gente, mi è giunta notizia che V2.5 è stato violato grazie ad un emu appena uscito e che le chiavi africane sono in giro..... è vero per vedere bene serve una 120 ma da roma anche una 80 vabene, logico che non deve esserci mal tempo altrimenti il segnale parte
    alla prossima
    Rai 3 africa è trasmessa sul beam C, per riceverla dall'italia occorre almeno una 180cm, ma non credo sia sufficiente per tutta l'italia.

potete vedere QUI

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Claus2k View Post
    Rai 3 africa è trasmessa sul beam C, per riceverla dall'italia occorre almeno una 180cm, ma non credo sia sufficiente per tutta l'italia.

potete vedere QUI
    Ciao Claus2k, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Approfitto del tuo intervento per precisare una cosa anche agli altri amici e cioè: per il momento è del tutto inutile alimentare la discussione se prima non si ha la certezza che Viaccess 2.5 è stato violato così come ha detto pase85. Quindi attendiamo ulteriori notizie e poi si vedrà il da farsi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ploper View Post
    Ciao Paolotto, nel thread chiuso hai cancellato proprio il mio intervento che faceva solo precisazioni tecniche...

...pazienza.
    ploper
    Ciao ploper, ho cancellato il tuo intervento perchè prima che tu postassi io ero intervenuto dicendo queste testuali parole: "Prima di continuare nella discussione ritengo sia importante accertarsi se è vera o no la violazione di Viaccess 2.5, poi vedremo il da farsi. Grazie.", però tu te ne sei guardato bene dal non continuare la discussione. Tutto qui.

Advertise Here