Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 24 of 25 FirstFirst ... 141922232425 LastLast
Results 231 to 240 of 243

Thread: Key rai africa

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Key rai africa

Quote Originally Posted by pase85 View Post
    buongiorno ragazzi a fonte è attendibile dato che si tratta di una mia conoscenza...... per quello che mi hadetto questa persona, lui vede mamma africa, mi ha cmq detto che dal centero a salire serve almeno un piatto da 120, lui ha una moto da 250....... questo è quanto......
    scusate il ritardo della risp ma sono alle prese con un esame di filologia ed il tempo sta scadendo.......
    ps teoricamente a roma la si potrebbe vedere anche con un 80 cm in condizioni meteo perfette
    Ciao pase85, questo tuo intervento non serve a chiarire un dato basilare e cioè cosa usa quel tuo amico per decriptare Viaccess 2.5, quale decoder e che software ha installato, quale cam, quale smart card od altro dispositivo. Questo è il nocciolo della questione poi tutto il resto che riguarda le dimensioni della parabola ecc. ecc. sono cose che si risolvono con semplicità. Concludendo contatta il tuo amico e fatti dire quanto sopra e per completezza che dica anche su quali frequenza vede (!?) rai africa. Grazie.

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, ho cancellato gli ultimi interventi di ploper e pase85 in quanto principalmente incentrati sui diametri delle parabole. Ripeto ancora la raccomandazione fatta in precedenza che se non ci sono certezze che Viaccess 2.5 è violata tanto vale discutere perchè alla fine ne sapremo tanto quanto all'inizio. Vi ringrazio per la comprensione.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pase85 View Post
    ciao paolotto ho appena parlato con il mio amico il software per l'emu è una ccam il decoder è un edision 2000 fiammante appena "revisionato"..... per cio che riguarda i soft penso mi arriveranno nel giro di qualche giorno via mail e appena possibile provvederò a postarli nell'uploadcenter di più per telefono non ho potuto chiedere

tp 14 freq 3808 V SR 10340 fec 3/4 (fonte king of sat)
    Ciao pase85, va bene e restiamo in attesa che ti arrivi il tutto. Ciao ed a risentirci.

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao paolotto!!
    Non capisco cosa ho scritto che ha infranto il regolamento...boh...ho semplicemente chiesto se questo fw su edision lo ha fatto il suo amico o se è pubblico e in ogni caso se riesce a farne un dump...per puro studio!! Cosa c'è di strano in questa richiesta??

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Claus2k, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
    Approfitto del tuo intervento per precisare una cosa anche agli altri amici e cioè: per il momento è del tutto inutile alimentare la discussione se prima non si ha la certezza che Viaccess 2.5 è stato violato così come ha detto pase85. Quindi attendiamo ulteriori notizie e poi si vedrà il da farsi. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ciao ploper, ho cancellato il tuo intervento perchè prima che tu postassi io ero intervenuto dicendo queste testuali parole: "Prima di continuare nella discussione ritengo sia importante accertarsi se è vera o no la violazione di Viaccess 2.5, poi vedremo il da farsi. Grazie.", però tu te ne sei guardato bene dal non continuare la discussione. Tutto qui.
    Ciao a tutti, ho cancellato gli ultimi interventi di ploper e pase85 in quanto principalmente incentrati sui diametri delle parabole. Ripeto ancora la raccomandazione fatta in precedenza che se non ci sono certezze che Viaccess 2.5 è violata tanto vale discutere perchè alla fine ne sapremo tanto quanto all'inizio. Vi ringrazio per la comprensione.
    Quote Originally Posted by Chandl3r View Post
    Ciao paolotto!!
    Non capisco cosa ho scritto che ha infranto il regolamento...boh...ho semplicemente chiesto se questo fw su edision lo ha fatto il suo amico o se è pubblico e in ogni caso se riesce a farne un dump...per puro studio!! Cosa c'è di strano in questa richiesta??
    Ciao Chandl3r, il motivo lo puoi vedere in grassetto nei messaggi quotati. Aggiungo per te e per tutti quelli che leggeranno che prima di postare è necessario leggere i messaggi precedentemente postati... cosa che purtroppo fanno in pochi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Così è tutto molto più chiaro ;)

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Chandl3r View Post
    Come volevasi dimostrare nessuna conferma per questa voce....secondo me è na bufala! Spero di essere smentito
    Ciao Chandl3r, forse un'infrazione non ti è bastata, ti avverto che la prossima volta ci sarà un ban. Ricordatelo !

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mona66 View Post
    ciao amici
    ci sono notizie per R*I A*rica ???

PS:
    ciao paolotto come va amico e da un po di tempo...tanti auguri dell'anno nuovo anche se in ritardo ...tra po pasqua...buona pasqua allora
    Ciao mona66, si vede che manchi da una vita. R*I A**ica è al buio da tempo e sarà difficile che torni la luce. Non postare più in questo thread perchè è del tutto inutile; piuttosto apri un nuovo thread e chiedi quello che hai bisogno, anche in PM.
    P.S. Contraccambio di tutto cuore gli auguri passati e futuri.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by giovanni85 View Post
    la key e la 01?
    Ciao giovanni85, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Per quanto concerne la tua domanda, preso atto che sei iscritto da ieri, mi limito ad una raccomandazione e cioè prima di postare bisogna sempre leggere i messaggi precedenti. Se tu lo avessi fatto avresti capito benissimo che Rai Africa è al buio da mesi e mesi e, probabilmente, anche per il futuro non si avrà più luce.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by scurbat View Post
    Rai Africa non è visibile da almeno 6-8 mesi !! SECA3 (nessuno lo apre)
    Ciao scurbat, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Page 24 of 25 FirstFirst ... 141922232425 LastLast
Advertise Here