come si fa x bissare gli africani??? sto provando a cercare con il telecomando ma trovo solo da inserire le key della rai 0030. help me please![]()
come si fa x bissare gli africani??? sto provando a cercare con il telecomando ma trovo solo da inserire le key della rai 0030. help me please![]()
oilà,
qualcuno può aiutarmi per l'africa sul megasat 3200? grazie
Key 0C : 0D 98 D1 15 24 C5 DE DE dicembre
Ciao torux, la prima cosa da fare è presentarsi qui.
In questo thread intitolato "key rai africa" vengono trattate solo le chiavi con codifica biss. Quelle che invece hai postato tu sono in codifica seca e per consuetudine vengono definite "key rai" e basta, senza africa. Stai attento un'altra volta quando posti nello scegliere il thread corretto perchè altrimenti metti solo in confusione gli altri amici. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
mi scuso con tutti ,le fragoline erano per mamma rai. cmq l'africa sembra che abbia cambiato bandiera da biss a seca ,ciao a tutti
Ciao ragazzi ho un digital m65/12 e non vedo rai africa cosa devo fare, essendo che sono ignorante in materia chiederei una spiazione abbastanza semplice
Ci sarà da sudare!
Sembra in seca 3!
la vedo buia......in tutti i sensi!
Ciao a tutti,
io ho uno strong 8000 con revolution4
Rai4 la vedo e mi dà come dati:
CAM System : 0100 (Seca)
ECM PID : *6aa*
ID Operatore : 02e2
Rai afrika invece:
CAM System : 0100 (Seca)
ECM PID : *fdd*
ID Operatore : 0030
ha lo stesso ID di rai 1,2,3 11766 quando codificano...
adesso rai1,2,3 sono FTA...sarebbe interessante vedere se si vedono quando sono codificati.
In genere, pero', le key per l'ID 0030 e 02e2 sono le stesse.....
Non saprei....