Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Pol*sat e filippi

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: Pol*sat e filippi

Quote Originally Posted by nikky75 View Post
    posso verificare in qualche modo se le frequenze che dici sono sballate? del resto altre operazioni vorrei farle ex novo col mio thomson che dicevo in altra sezione, appena procuro ì cavi necessari. Grazie per la continua disponibilità
    dammi retta fai questa operazione,avrai una lista canali con hdl4.88 piu vecchia di me.Da quello che ho capito sei interessato ai canali sport,quindi segnati su un pezzo di carta a quale num corrispondono pol*sat sport e extra,e fai PERS 5(sintonia canali)-4(elimina)cancella giusto per prova po*sat extra-premi A -7(ricerca manuale)e metti queste frequenza V-vai sotto e con freccia sx cancella e riscrivi 11158-ok-A.hotbird-filtro canali TV dai l'ok e quando ha finito premi B per memorizzare,vai a vedere in che posizione lo ha messo e fammi sapere se lo vedi,ciao

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

ho fatto alla lettera... trovo ì canali alla fine della mia lista ma non vanno.... che si fa? solo axn con quella cifra va.

Uploads
    5

ho fatto alla lettera... trovo ì canali alla fine della mia lista ma non vanno.... che si fa? solo axn con quella cifra va.
    cavolo questa non me l'aspettavo,se premi + ti da la voce nagra 7101 o che voce ti da,invece premendo A quante stringhe escono numerate?

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    cavolo questa non me l'aspettavo,se premi + ti da la voce nagra 7101 o che voce ti da,invece premendo A quante stringhe escono numerate?
    senti mariomet.. domani pomeriggio provo a farti sapere quest'altra... ma il + lo devo premere mentre somo appena andato per esempio su pol... sport... o premendo "a" prima... perchè se è così non mi sembra compaia ident 7101... Dimenticavo .. quando mi posizioni su questi canali che non vanno sono costretto a spegnere filippo e farlo ripartire in quanto si blocca sullo schermo nero... Ciao

Uploads
    5

senti mariomet.. domani pomeriggio provo a farti sapere quest'altra... ma il + lo devo premere mentre somo appena andato per esempio su pol... sport... o premendo "a" prima... perchè se è così non mi sembra compaia ident 7101... Dimenticavo .. quando mi posizioni su questi canali che non vanno sono costretto a spegnere filippo e farlo ripartire in quanto si blocca sullo schermo nero... Ciao
    praticamente avviene un crash al dec,hai per caso una scheda inserita?non mi volete dare retta,trovatevi in rete gbtool,caricate liste e caramelle in un attimo.Sei riuscito a capire che modello è?ciao

Member
    Uploads
    0

praticamente avviene un crash al dec,hai per caso una scheda inserita?non mi volete dare retta,trovatevi in rete gbtool,caricate liste e caramelle in un attimo.Sei riuscito a capire che modello è?ciao

avevo visto mi sembra 6701... cmq... prima di scombinare quel filippo che non utilizzo direttamente io, mi chiedevo se tra le infinite risorse ne conosci qualcun altra...
    intanto mi ricordo che premendo A oltre a 6145 e 6147 nella prima colonna, in quella centrale c'erano 2 numero tipo *330* o *331*... Infine, non mi spiego perchè con axn, il tuo suggerimento mi funziona e per sport ed extra no....
    Ti avevo già detto che su questi ultimi mi si blocca il dec e devo spegnerlo dal tasto vicino. Ciao

Uploads
    5

avevo visto mi sembra 6701... cmq... prima di scombinare quel filippo che non utilizzo direttamente io, mi chiedevo se tra le infinite risorse ne conosci qualcun altra...
    intanto mi ricordo che premendo A oltre a 6145 e 6147 nella prima colonna, in quella centrale c'erano 2 numero tipo *330* o *331*... Infine, non mi spiego perchè con axn, il tuo suggerimento mi funziona e per sport ed extra no....
    Ti avevo già detto che su questi ultimi mi si blocca il dec e devo spegnerlo dal tasto vicino. Ciao
    ti ripeto,il dec va in crash,hai una smart inserita?la cosa migliore sarebbe mettere un firm un po piu nuovo,5.35 andrebbe gia bene,sempre che sia un 6071.ciao

Member
    Uploads
    0

non vi è nessuna card... comunque grazie... penso che andrà avanti così... poi col mio thomson ti chiederò cosa fare ciao...

Member
    Uploads
    0

pers 8 (cam virtuali) andate in nagra,mettete id 7101 ok passate nella stringa n1key00 e scrivete:99144d68e32d451c-ok passate a n2ikey86:2a57f842b0f2f57d-ok passate a n1pko:4d5f94a0e3a22d4b ok passate a n2ikey96:321add48b844f566 ok senon vi si apre il cielo avete un problema al dec,cntattatemi,ciao
    per zhender 2202?? vanno bene??

Junior Member
    Uploads
    0

ciao, non sono molto esperto in materia..
    ho un dec fair-mate su hotbird...
    se vado su nagra ho la lista dei provider e poi mi chiede di inserire 4 chiavi. key01;key 02; key m1 e key x1.
    cosa devo fare per vedere i polacchi?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Advertise Here