Salve, ho da poco "installato" il satellite astra 19.2, e volevo sapere quali canali posso vedere e soprattutto quali codici devo inserire...
Spero che qualcuno mi aiuti postandomi qualche "caramella" interessante..
Ciao
Salve, ho da poco "installato" il satellite astra 19.2, e volevo sapere quali canali posso vedere e soprattutto quali codici devo inserire...
Spero che qualcuno mi aiuti postandomi qualche "caramella" interessante..
Ciao
su quel satellite vanno alla grande i premiati,con calcio sport cinema ecc..poi ce ne molti altri dipende cosa cerchi,calcola tedeschi in prima fila,poi le caramelle di tutti i gusti le trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=277 ciao e alla prossima
Anch'io interessato Mariomet, finalmente qualcuno che parla italiano,,,,č da mesi che circolo su questo sito ma sempe in inglese: posso sapere tu qulai tv criptate attualmente guardi?Io possiedo una Skystar 2 HD e Progdvb ma finora ho solo Nagra e i suoi canali dalla mia. Un tempo avevo anche tps e i francesi ma ora non piu'!Mi interessano i canali musicali e i film (anche in Francese/Inglese) hai qualche dritta pure per me........??
Ok questo l'avevo intuito...ma senti stasera ho scoperto che posso prendere France 2/3/4 su Astra con le keys Seca lo savevi?Se ti va mandami mess in pv
e poi un'ultima cosa: riguardo ai tedeschi ma che programmi musicali hanno??Io ho Astra+Hotbird e Progdvb (avendo una Skystar 2 sul pc).I polacchi li conosco. ciao