Ragazzi sono disperato: ho una skystar 2 HD sul mip pc con Progdvb standard e riesco a prendere solo i canali FTA:penso di essere l'unico fesso su tutto questo sito.
Ebbene si perchè ho scoperto a Settembre scorso che scaricando giornalmente oltre a vPlug 2.3.8 le giuste kids+keys, appunto sempre giornaliere, si riesce a vedere anche i polacchi e i tedeschi.
A settembre come vi dicevo vedevo anche tps!!!CIoe' tutti i Francesi compresi France2/3/4 e M6 Music hits/black ettc.!Ora non piu'!!Su astra si sono spostati e neanche li' (ho provato pure ad inserire il file seca.mdll nei module del Plugin!)niente!!Premetto che mi piacciono da morire anche i canali musicali (M6 Music Hits-Black-Rock e Fun tv) e adoro France 2 e France 3 come faccio per vederli nuovamente??????Fino a settembre bastava inserire il file tps.bin!!Era facilissimo!"!!Ora che dobbiamo fare???Qulacuno di voi ha delle idee????O magari c'è qualcuno che prende France 2??????




Reply With Quote

