ragazzi in pratica vorrei sapere ad oggi con le k*y aggiornate che boquet si riescono ad aprire sui 13 gradi e i 19 gradi?
ragazzi in pratica vorrei sapere ad oggi con le k*y aggiornate che boquet si riescono ad aprire sui 13 gradi e i 19 gradi?
Ma scusa Mariomet, anch'io ho Astra+Hotbird gli stessi satelliti di ricciox e mi interessano i canali musicali Francesi/Inglesi+La tV Francese (France 2/3/4 ecct,) io possiedo Astra+Hotbird e una Skystar 2 e Progdvb; attualmente prendo Polsat/Cyfra/Globcast e anche qualcosina di.......tps!E gia' infatti con il file seca.mdl e vPlug+sids+key riesco solo a prendere su Astra , France 3 e non so come!!Pero' quando sintonizzo il Progdvb su France 2 o France 5 niente!!!Uffa!!Ma come me lo spiegate??Una volta (2 mesi fa) bastava il file tps.bin e .........come per incanto su Hotbird riuscivo a vedere TUTTI i Francesi!Masriomet mi puoi, anzi ci puoi aiutare??
ragzzi io sono interessato a tutto quello che posso riuscire a vedere se voi mi dite cosa si riesce ancora a vedere provvedero' subito grazie.
@tasto2003
ritieniti fortunato....... a vedere quello che hai nominato
diciamo che i Tps hanno fatto una specie di rivoluzione
hano cambiato codifica dal viadelccess su hot al sekkia su astra.
quindi il famoso tps.bin in viadelcess non serve +.
ma quale fortunato forse non mi sono spiegato bene allora io attualmente vedo solo pols*at e raiafric* stop se pero' mi dite quale altro canale posso vedere aggiornando le chia*i vi ringrazio.
ma come film hard quali si riescono ad aprire?
Cio che vedi è quello che vedono gli altri.
pol*sat
afri.ca
pre*mie*re qualche canale..
gli xxx a giorni
....informati meglio....
anzi ti mando un pm
che non vuol dire pubblico ministero![]()
come qualcuno sostiene ma semplicemente
private message![]()