
Originally Posted by
giok
Quello che voglio dire e' che fino ad ora si e' potuto vedere di tutto:sport,film,sex,ma cio'si puo' ottenere aggiornando il decoder ogni volta che e' disponibile un nuovo firmware.
Per esempio se avessi tralasciato l'aggiornamento da quando ho iniziato con questa card vedrei soltanto absat.Per poter usufruire di ORBIT;LA7CARTAPIU';ART&SHOWTIME;DIGITALB e qualche altro che ora mi sfugge,ho caricato, man mano i firmwares che moresat metteva a disposizione.
L'ultimo del 19-12 per esempio ripristinava i digitalb a 16est che dopo mesi di funzionamento continuo,avevano smesso un paio di giorni fa.
Percio' ,io penso,che chi non si diverte a cercare e caricare i nuovi firmwares sara' un po' deluso,il contrario per chi invece,sta piu' su internet che davanti al televisore.
ciao