Beh allora complimenti Maibach o Congratulations!!!!
Quanto prima pubblicherò anche i settings per Thor, promesso!!! ;)
salve a tutti, ho seguito con molta attenzione questo 3d, difatti oggi steso ho puntato una parabola da 90 (ne ho 2) su thor tutto andato a buon fine, hofatto la ricerca canali (ho un emmesse 2300fta+) con la ricerca tp, vorrei collegarvi un pioneer 1430 e avfrei bisogno di una lista canali per 13° est e 1° W, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie maibach per il consiglio di puntare su thor e per le dritte.
Ho una parabola da 60 cm.
Potrei riuscire a beccare 1 W ? (sono in sicilia)
io ho un decoder truman, riesco a beccare thor
Ciao Melug, se vuoi puntare Thor con una 60cm fissa secondo me ce la puoi fare benissimo, naturalmente per ricevere solo il bouquet "DIGI TV", perchè per i suoi TP (12,527 - 12,563 - 12,607 -12,643 - 12,667 - 12,723) è prevista una parabola da 50cm su tutto il territorio nazionale (NORD, CENTRO e SUD). Cambia il discorso se vuoi ricevere tutto thor/intelsat 10-02, dove ci sono TP che richiedono al SUD Italia un diametro che va da 180 a 300cm ( vedi bouquet CANAL DIGITAL, FOCUS SAT ecc...).![]()
Ciao mscleo, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
ciao raga io 1w l'ho beccato andando leggermente a dx guardando da dietro e modificando l'inclinazione di pochi gradi, poi, come qlcn aveva suggerito ho beccato hotbird di riflesso vista la potenza del sat, mettendo lnb a dx del centro di + di 10 cm ed abbassandolo almeno di 3.
cmq se riesco domani inseriro foto e dati!!!
p.s. sto anche preparando una lista cn i solo canali free ed i nagra 2!!!!