ragazzi io abito a catania e ho un dual feed ma vorrei beccare anche io THOR per vedere la SERIE A!! chi mi da delle dritte su come fare, dimenticavo il mio decoder è GOLDBOX con HDL 5.32!
ragazzi io abito a catania e ho un dual feed ma vorrei beccare anche io THOR per vedere la SERIE A!! chi mi da delle dritte su come fare, dimenticavo il mio decoder è GOLDBOX con HDL 5.32!
Scusate l'ignoranza io ho solo 1 parabola in disuso posso puntarla x prendere thor da qualke parte? sn interessato a calc*o, ho un filippo.
Grazie come sempre raga
Ciao a tutti anch'io non riesco a puntare su thor 0,8 w
ho letto tutti i post e mi sono sorti dei dubbi.
1 nei setting che ho caricato non c'è intel sat 1w,ma solo thor 0,8 e amos 4w.
2 il satellite da cercare allora è intelsat? e nel caso fosse quello in che setting lo trovo?
3 per agganciarlo guardando la parabola frontalmente e con hot bird a fuoco (mono blocco dualfeed hot bird e astra a sx)da quale parte la devo spostare alla mia dx o alla mia sx" guardando sempre la parabola di fronte"
scusate le ripetizioni è che per me è diventata quasi una sfidasono diversi giorni che ci provo e l'unica cosa e che ho preso è un sacco di freddo
Spero possiate darmi un aiuto!! grazie
roby, parabola 80 cm, dualfedd mono blocco,clarke tech 2100 plus
le immagini parlano da sole
![]()
a cosa si riferisce il key?
purtroppo non capisco...non me ne intendo per niente!!
se puoi aiutarmi a capire in modo più semplice
....grazie mille ciao
con il ct2100 plus cariki na lista modificata presa da una motorizzata, incolli al fondo thor di quella ke hai tu sotto ora metti alla cima digit-info ti posizioni li , e provi a girare la padella a dx correggendo leggermente l elevazione finkè nn inquadri il satellite , e il gioco è fatto! ciauzzzzzzzz