Boooh che pallottole!!!
Io ho fatto la ricerca canali su thor ma questi bei canali che dite voi non mi esocono proprio!!! help!!!sapreste illuminarmi?
Grazie 1000
(sono troppo ignorante in materia)
Boooh che pallottole!!!
Io ho fatto la ricerca canali su thor ma questi bei canali che dite voi non mi esocono proprio!!! help!!!sapreste illuminarmi?
Grazie 1000
(sono troppo ignorante in materia)
su thor ora c'e' parecchio in nagra,ci vuole la motorizzata(70 euri),speriamo che duri. ciao![]()
sono in nagra 2,io l'ho rimediato sul web ma sinceramente ho smanettato finche ci sono riuscito.ma non so come ho fatto.mi e' apparso il canale isibile il giorno dopo,forse perche' ho messo un nuovo firmware.il canale è sport 2 ungherese,che fa partite italiane.provaci ancora .
Ciao giorgio36, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
P.S. Ti ho cancellato la parte off topic a questo thread.
Salve! Ho un problema.. E' che sono nuovo e non capisco quasi nulla... In breve: mi hanno regalato un decoder FAVAL, modello Mercury con la possibilità di vedere R@i Afric@ puntando Hotbird. Ho visto circa 4 partite della serie A italiana, poi hanno oscurato...
Mi hanno quindi FREGATO!!!
Ora, vi vedo parlare di Thor, N@gra etc..., ma io non ci capisco niente!! Qualcuno può gentilmente spiegarmi passo passo come fare a puntare su questo satellite e vedere le partite, anche in ungherese?!?!??
Scrivo dalla Calabria, e vi ringrazio anticipatamente di vero cuore!
Si si, ho letto tutto; però vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso decoder ed eventualmente, come ha risolto il problema.
Grazie ancora!
Ciao misterium06, nel tuo primo intervento hai posto questa domanda: "Qualcuno può gentilmente spiegarmi passo passo come fare a puntare su questo satellite e vedere le partite, anche in ungherese?!?!??"; in quest'ultimo post chiedi:"vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso decoder ed eventualmente, come ha risolto il problema." Quest'ultima domanda non ha niente a che vedere con la prima, per la quale giustamente l'amico maibach ti dice di leggerti i messaggi precedenti. Come prima cosa devi riuscire a puntare la tua parabola nella giusta posizione per ricevere il satellite in questione, cosa che non c'entra niente con il tipo di decoder che si possiede. Fatto questo se hai ulteriori problemi rifatti vivo tranquillamente. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
salve... posso avere una inform? ho un ricevitore nokia 9701s farcito a dovere ma non riesco a vedere su thor sistema nagra2(parabola 2 fissa su thor) posso avere delle delucidazioni? grazie infinite e buone feste a tutti!!!!