Credo proprio che sei arrivato all'arrivo!
Per saperne di più sui canali fatti un giro nel sito kinofsat (i link esterni sono vietati) e per sapere chi e quando e su quali canali trasmettono le partite fai un saltino anche nel sito di liveonsat
Ciao
![]()
![]()
![]()
Credo proprio che sei arrivato all'arrivo!
Per saperne di più sui canali fatti un giro nel sito kinofsat (i link esterni sono vietati) e per sapere chi e quando e su quali canali trasmettono le partite fai un saltino anche nel sito di liveonsat
Ciao
![]()
![]()
![]()
ragazzi mi sapete dire perchè io inserisco le caramelle e dopo un secondo le trovo cambiate e quindi nn si vede nulla ????
il mio decoder è zehnder dx2202
Scusate... se sul mio dec cobra lince 2500A inserico le fragole nuove poi saranno in AU? grazie a chi mi sa rispondere
grazie x la risposta...una curiosità: il fatto che dig**tv trasmetta in na**a 2 e na**a 3 cosa significa? presto ci lasceranno anche loro? grazie mille
Ciao giovinco20, la tua è una domanda molto difficile, però visto che stiamo per entrare in un nuovo anno potremmo girarla a qualche esperto/a nell'arte della divinazione, magari qualcuno ti risponderebbe. Naturalmente scherzo, però tornando serio: non significa niente la codifica che stanno usando in relazione ad un futuro abbandono. Per cercare di sapere qualcosa di concreto bisogna stare attenti ai rumors di quelli che seguono queste tematiche. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Come ti ha risposto MarioZara sei sicuro che salvi prima di uscire? In particolare dici: ....le trovo cambiate e quindi non si vede nulla
intendi dire che ritrovi quelle che avevi prima di averle cambiate? Se sì la risposta mi parrebbe troppo ovvia: Non salvi! Verifica e poi semmai facci sapere. Ciao
![]()
![]()
![]()
si purtroppo è una questione di tempo........
necessario alla sostituzione delle card.....
in diversi paesi.
ciao![]()
ragazzi vi volevo chiedere una cs...
su thor ho trovato dei canali che fanno parte del bouquet can*l digi*al nordi* e trasmette in cod. con*x ..
c'è modo di inserire le caramelle e renderlo visibile ?