Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 20 of 50 FirstFirst ... 10151819202122253045 ... LastLast
Results 191 to 200 of 499

Thread: puntate su thor

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Come puntare su Thor

Quote Originally Posted by maibach View Post
    molte volte succede ke utenti aprano 3d con un riferimento ad uno stesso post , è nell interesse di tt invece leggersi la 3d dall inizio , x nn ripetere le stesse cose all infinito , manca la pazienza di farlo evidentemente , la tua reply mi sembra un tantino polemica invece ,xkè dovrei cancellare il tuo post ?cmq è di discrezione dello staff queste scelte! ciao
    Ciao caro amico, quoto in toto !!!

2. Advertise Here
    ***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Re: puntate su thor

saluto e ringrazio l'amico paolotto per prima cosa ke da anni condividiamo l'amicizia e stima , @Pecetta il capo qui nn sono io per puntualizzare ,incollare na 3d , con lo stesso riferimento è una prassi di tutte le board , quando l'argomento è simile , concordi su questo? se ho offeso il tuo eco si vede ke hai la coda di paglia, dirti la verità ne ho un po piene le @@ di polemike sterili ke accomunano tt i forum , secondo me quello ke unisce dovrebbe essere la passione o quant'altro , detto cio spero come nel miglior spirito fondato sul rispetto di tutti, sia la strada maestra!ciao

New Member
    Uploads
    0

ciao potresti mandare anche a me la lista dei canali per vedere le partite. Grazie e Buon anno Spumona

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by spumona View Post
    ciao potresti mandare anche a me la lista dei canali per vedere le partite. Grazie e Buon anno Spumona
    Ciao spumona, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: puntate su thor

Quote Originally Posted by Giatzo View Post
    Domani farò anche quello. Però ho provato a sintonizzare i canali di Thor su 0,8° W ma il segnale é troppo basso. Peccato perché col vPlug si potrebbe schiarire Conax senza problemi!

Se non sono troppo invadente proporrei di cambiare il nome del topic in: Puntate su Intelsat anziché Puntate su Thor!
    vorrei sapere qualcosa riguardo al vPlug con cui si potrebbe schiarire conax.sempre su thor ci sono molti canali conax che fanno partite italiane.sarebbe utilissimo schiarire conax perche' la pacchia nagra non so fino a quando durera';dobbiamo cercare alternative.facci sapere qualcosa e saluti a te e a tutto lo staff.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by giorgio36 View Post
    vorrei sapere qualcosa riguardo al vPlug con cui si potrebbe schiarire conax.sempre su thor ci sono molti canali conax che fanno partite italiane.sarebbe utilissimo schiarire conax perche' la pacchia nagra non so fino a quando durera';dobbiamo cercare alternative.facci sapere qualcosa e saluti a te e a tutto lo staff.
    Personalmente non ho mai provato ma dalle info dell'autore del vPlug c'é scritto che é supportato. Conax in effetti é vecchiotta come codifica. Putroppo non posso testare personalmente perché non becco i trasponder di Thor, ma solo quelli di IntelSat 10-02.

New Member
    Uploads
    0

Sarei proprio curioso pure io di avere la lista canali e sapere se posso metterla sul mio digiquest 6400. Grazie.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Mirco74 View Post
    Sarei proprio curioso pure io di avere la lista canali e sapere se posso metterla sul mio digiquest 6400. Grazie.
    Se vai su kingofsat e clicchi in alto a destra su "Ricerca Canali" puoi vedere l'elenco dei Canali satellite per satellite con i relativi Transponder, FEC e symbol rate. Io mi sono basato su quello.

Senior Member
    Uploads
    0

Scusate ma i canali su Thor che trasmettono il calcio nostrano e visibili, sono Sport 1 e Sport 2? Io ho buio pesto su questi!!! :(

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by smith2007 View Post
    Scusate ma i canali su Thor che trasmettono il calcio nostrano e visibili, sono Sport 1 e Sport 2? Io ho buio pesto su questi!!! :(
    Forse é un problema di keys... io vedo benissimo. Anche su OBN ogni tanto c'é qualche partita...!

Advertise Here