saluto e ringrazio l'amico paolotto per prima cosa ke da anni condividiamo l'amicizia e stima , @Pecetta il capo qui nn sono io per puntualizzare ,incollare na 3d , con lo stesso riferimento è una prassi di tutte le board , quando l'argomento è simile , concordi su questo? se ho offeso il tuo eco si vede ke hai la coda di paglia, dirti la verità ne ho un po piene le @@ di polemike sterili ke accomunano tt i forum , secondo me quello ke unisce dovrebbe essere la passione o quant'altro , detto cio spero come nel miglior spirito fondato sul rispetto di tutti, sia la strada maestra!ciao
ciao potresti mandare anche a me la lista dei canali per vedere le partite. Grazie e Buon anno Spumona
Ciao spumona, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.![]()
vorrei sapere qualcosa riguardo al vPlug con cui si potrebbe schiarire conax.sempre su thor ci sono molti canali conax che fanno partite italiane.sarebbe utilissimo schiarire conax perche' la pacchia nagra non so fino a quando durera';dobbiamo cercare alternative.facci sapere qualcosa e saluti a te e a tutto lo staff.
Sarei proprio curioso pure io di avere la lista canali e sapere se posso metterla sul mio digiquest 6400. Grazie.
Scusate ma i canali su Thor che trasmettono il calcio nostrano e visibili, sono Sport 1 e Sport 2? Io ho buio pesto su questi!!! :(