Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 21 of 50 FirstFirst ... 11161920212223263146 ... LastLast
Results 201 to 210 of 499

Thread: puntate su thor

Senior Member
    Uploads
    0
    Cmq parliamo di "Sport 1 Hungary" e "Sport 2 Hungary"? Se si allora ho le frequenze giuste. Le key le ho caricate qualche giorno fa, ora cmq provvedo ad aggiornarle. Quali sono gli altri canali che mi chiedete se ho luce?

Era un problema di key, sorry :)

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

Guarda Mario, a dir la verità siccome avevo visto che c'erano diversi che iniziavano con Sport 1, non ho controllato sugli altri canali di DigiTV. Cmq l'importante è che ora c'ho luce ;)

Senior Member
    Uploads
    0

Ah c'è pure caccia e pesca? non lo sapevo. buono però a sapersi. Sarebbe quindi H&F? ;) Ciao e grazie, se hai bisogno sono qua

Senior Member
    Uploads
    0

Eh già. Azz pure in italiano! Com'è possibile se non risulta da kingofsat? Senti ultimissima cosa, sai se c'è qualche altro canale in italiano? Tnxxxxxx ;)

New Member
    Uploads
    0

Ciao....

Ho un probelma: vorrei puntare la parabola su 1 w...ma non riesco a trovare una lista canali adeguata e non riesco ad inserire i parametri dei canali manualmente!

Potete aiutarmi o ancora meglio se qualcuno sa dirmi dove reperire una lista canali ... possiedo un pioneer famiglia 15xx modificato allcam.

GRAZIE!!!

VIP Member
    Uploads
    0

Re: N@gra 2

Quote Originally Posted by ascospora View Post
    Salve, vorrei sapere col Dreambox quale è la SOFTCAM più adatta al N@gra2 e se dunque è possibile avere visione...
    Ho il Dream con la EDG con gli ADDON EXTRA e hacksat che scarica le fragole in automatico....sapete prima di andare sul tetto a trafficare mi informo...

PS: stavo pensando se è possibile motorizzare il mio impianto centralizzato lasciando la scelta del satellite da puntare a un solo decoder (e poi tutti gli altri di conseguenza "vedono" il satellite scelto dal "comandante del motore").
    Ho un 100 di parabola, e un QUAD (4 uscite che vanno alla centraliana che alimentano di fatto 4 decoder...ma la centralina è un 8 out)....è possibile mettendo un QUATTRO fare quello che ho detto prima (dovrei togliere la centralina credo e lasciare più cavo sul tetto per l'escursione della parabola)
    ..in teoria farei passare il coassiale di 1 dei 4 prima nel motore e poi nel Quattro. I rimanenti 3 collegati direttamente al LNB a quattro.
    Un motore normale va bene per una 100?
    Grazie
    Ciao ascospora, mi intrometto solo per dirti che il tuo post viene spostato in un nuovo thread poichè non è attinente a quello dove l'hai postato. Stai attento per i futuri post. Grazie.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Quote Originally Posted by gascogne View Post
    Ciao....

Ho un probelma: vorrei puntare la parabola su 1 w...ma non riesco a trovare una lista canali adeguata e non riesco ad inserire i parametri dei canali manualmente!

Potete aiutarmi o ancora meglio se qualcuno sa dirmi dove reperire una lista canali ... possiedo un pioneer famiglia 15xx modificato allcam.

GRAZIE!!!
    prendi na lista motorizzata compatibile . incolli alla tua dual o mono ke hai , il setting x thor , e dovresti risolvere, ciauzzzz

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    prendi na lista motorizzata compatibile . incolli alla tua dual o mono ke hai , il setting x thor , e dovresti risolvere, ciauzzzz
    Ciao, grazie per la risposta, ho utilizzato una lista compatibile e con il software Mediasat Editor Studio ho fatto un copia e incolla dei canali thor su un altra lista.

I setting si sono copiati oppure devo fare qualche altra operazione?

Dato che punto la parabola su 1 w devo assegnare i diseq oppure li lasio in questa maniera: 1w: d, 13e: a, 19e: b ??????

Grazie, ciao

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

se nn hai una motorizzata basta quello ke hai fatto , io per esempio ho solo settato il diseq ke prima avevo un dual , ciauzzzzzzzz

New Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti.
    Ma con una 80cm a Palermo ci sono problemi x puntamento 1° w thor,non riesco a vedere nulla.

Advertise Here