Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 23 of 50 FirstFirst ... 13182122232425283348 ... LastLast
Results 221 to 230 of 499

Thread: puntate su thor

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Re: puntate su thor

Quote Originally Posted by vito2525 View Post
    help!!
    ho inserito le fragole ed ho preso il segnale ma ... parzialmente!
    in pratica **** i canali di d*g*tv sulle frequenze 11785 H e 12527 H ma no riesco a ***** tutte le altre frequenze a partire dalla 12563 H che è poi quella che mi interessa di più.
    per dare un'idea questi sono tutti i canali e le frequenze
    h**p://www.lyngsat.com/packages/d*g*.html
    come è possibile prenderne solo alcuni ?
    sbaglio sicuramente qualcosa, forse nell'impostare i corretti parametri dell'antenna nel decoder che è un digital m35 oppure ho ruotato un pò troppo l'occhio?
    cosa posso fare??
    Secondo me devi pure controllare nel setting del tu "deco" se i TP che non ricevi sono presenti o meno, perchè se non sono presenti li devi inserire.

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Secondo me devi pure controllare nel setting del tu "deco" se i TP che non ricevi sono presenti o meno, perchè se non sono presenti li devi inserire.
    ciao
    alcuni erano già presenti (caricati con il firm) ed altri li ho inseriti io a mano ...
    è un vero rompicapo ...

Member
    Uploads
    0

help!!
    ho inserito le fragole ed ho preso il segnale ma ... parzialmente!
    in pratica **** i canali di d*g*tv sulle frequenze 11785 H e 12527 H ma no riesco a ***** tutte le altre frequenze a partire dalla 12563 H che è poi quella che mi interessa di più.
    per dare un'idea questi sono tutti i canali e le frequenze
    h**p://www.lyngsat.com/packages/d*g*.html
    come è possibile prenderne solo alcuni ?
    sbaglio sicuramente qualcosa, forse nell'impostare i corretti parametri dell'antenna nel decoder che è un digital m35 oppure ho ruotato un pò troppo l'occhio?
    cosa posso fare??
    aggiornamento su quanto scritto sopra: dal sito flysat.com ho visto che la frequenza 11785 H è associata al satellite Thor-5. i canali sono appartenenti al bouquet d*g* che **** regolarmente.

i canali sulla frewuenza 12527 H sono su intelsat ma il segnale è meno forte.
    quindi il segnale che prendo con più intensità è quello di thor.

ma non era quasi impossibile beccarlo dall'italia?

dal sito dishpointer.com noto che la differenza di puntamento fra i due satelliti è veramente questione di millimetri ....

è possibile che è il dec che non riesce a beccare il satellite visto che io su impostazioni antenna visualizzo thor e non intelsat?

VIP Member
    Uploads
    0

aggiornamento su quanto scritto sopra: dal sito flysat.com ho visto che la frequenza 11785 H è associata al satellite Thor-5. i canali sono appartenenti al bouquet d*g* che **** regolarmente.

i canali sulla frewuenza 12527 H sono su intelsat ma il segnale è meno forte.
    quindi il segnale che prendo con più intensità è quello di thor.

ma non era quasi impossibile beccarlo dall'italia?

dal sito dishpointer.com noto che la differenza di puntamento fra i due satelliti è veramente questione di millimetri ....

è possibile che è il dec che non riesce a beccare il satellite visto che io su impostazioni antenna visualizzo thor e non intelsat?
    Ciao vito2525, se sei sicuro che sul tuo deco ci sono tutti i TP di Intelsat e che tu già riesci a vedere i canali sulla frequenza 12527 H secondo me l'unico problema lo hai nel puntamento dell'antenna, quindi datti da fare nel muoverla fino a che avrai luce su tutti gli altri canali. In bocca al lupo !

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao vito2525, se sei sicuro che sul tuo deco ci sono tutti i TP di Intelsat e che tu già riesci a vedere i canali sulla frequenza 12527 H secondo me l'unico problema lo hai nel puntamento dell'antenna, quindi datti da fare nel muoverla fino a che avrai luce su tutti gli altri canali. In bocca al lupo !
    grazie paolotto! ci proverò appena posso (se non piove)
    crepi il lupo!

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by fulvio23 View Post
    L'inclinazione è la stessa di hotbird , puntate su hotbird , segnale massimo e bloccate l'inclinazione ( circa 40 ), sintonizzate su DigiTv info che è in chiaro e spostate di circa 12 cm verso destra , una volta che vedete il canale info la parabola è OK !

Un saluto a tutti
    scusate ma è possibile sintonizzarsi su DigiTv info prima di aver spostato la parabola (e quindi prima di aver beccato intelsat)?

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by inesperto View Post
    scusate ma è possibile sintonizzarsi su DigiTv info prima di aver spostato la parabola (e quindi prima di aver beccato intelsat)?
    Il suggerimento di fulvio23 dovrebbe essere interpretato nel senso che prima di spostare la parabola è bene "impostare i parametri di sintonia" - giusta frequenza nel corrispondente Trasponder - in modo tale da avere la possibilità di effetuare il puntamento sapendo che DigiTv info (che è FTA e cioè in chiaro) sarà sicuramente visibile e potrà confermare che il puntamento è ok.
    Se hai altri dubbi chiedi
    Ciao

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Il suggerimento di fulvio23 dovrebbe essere interpretato nel senso che prima di spostare la parabola è bene "impostare i parametri di sintonia" - giusta frequenza nel corrispondente Trasponder - in modo tale da avere la possibilità di effetuare il puntamento sapendo che DigiTv info (che è FTA e cioè in chiaro) sarà sicuramente visibile e potrà confermare che il puntamento è ok.
    Ciao
    Ah ok, in effetti mi sembrava di non aver inteso bene.
    Grazie

New Member
    Uploads
    0

anch'i vorrei fare un tentativo col mio nokia; siccome leggo che sono tanti gli amici che vedono, chiedo, magari aprendo un altro th, o in pvt, se possibile, ricevere una micro-lista con questi canali dei due satelliti in questione.
    Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao

Advertise Here