Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 25 of 50 FirstFirst ... 152023242526273035 ... LastLast
Results 241 to 250 of 499

Thread: puntate su thor

New Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

buongiorno a tutti!!
    è la prima volta che posto e spero di essermi presentato correttamente nell'altra sezione.
    ho letto tutto ciò che pazientemente avete scritto e spiegato e ho preso qualche appunto...la premessa è che sono uno troppo ignorante in materia,infatti spero di averci capito qualcosa ma non ne sono convintissimo; l'obiettivo è rivedere il calcio dopo che l'africa nera è "giustamente" diventata nera di nome e di fatto...tornerò a casa dai miei(dv ho la parabola) nel week-end,e proverò a mettere in pratica i vostri insegnamenti per trovare intelsat...e speriamo bene!!

per rendervi conto della mio infimo livello parto con la prima domanda? da dove e come posso prendere 1 firm per leggere la n@gr@?

al momento non so che tipo di dec ho,nè il tipo della parabola ma appena torno a casa mi documento.
    grazie anticipatamente

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pontiogarpez View Post
    buongiorno a tutti!!
    è la prima volta che posto e spero di essermi presentato correttamente nell'altra sezione.
    ho letto tutto ciò che pazientemente avete scritto e spiegato e ho preso qualche appunto...la premessa è che sono uno troppo ignorante in materia,infatti spero di averci capito qualcosa ma non ne sono convintissimo; l'obiettivo è rivedere il calcio dopo che l'africa nera è "giustamente" diventata nera di nome e di fatto...tornerò a casa dai miei(dv ho la parabola) nel week-end,e proverò a mettere in pratica i vostri insegnamenti per trovare intelsat...e speriamo bene!!

per rendervi conto della mio infimo livello parto con la prima domanda? da dove e come posso prendere 1 firm per leggere la n@gr@?

al momento non so che tipo di dec ho,nè il tipo della parabola ma appena torno a casa mi documento.
    grazie anticipatamente
    Ciao pontiogarpez, per consuetudine noi gradiremmo che ti presentassi anche nella sezione italiana qui. Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

Arrow Re: puntate su thor

Eccomi pronto per aggiornarmi anche se in ritardo meglio tardi che mai!!!

Prima di iniziare a me piace fare chiarezza però..perdonatemi.Ricapitolo il tutto:

-1- Trovarsi una lista canali che abbia Intelsat 1 W
    -2- Puntare la padella su 1W

Arriviamo ai miei dubbi specifici:

-1- Io ho decoder CT2100 firm allcam e con le kiavi aggiornate a ottobre..
    serve una rinfrescata?

-2- Ho dual feed con lnb primario puntato su asta. Essendo io dietro la padella dovrei spostare circa 14 centimetri sulla destra. Sono di pescara con 90 cm di larghezza. E alzare di pochi millimetri

-3- Ho letto in questo thread lunghissimo! che è molto difficile trovare il satellite, che bisogna essere molto precisi...
    senza sat finder ho speranze???

-4- Riuscirò a vedermi una partita domani ?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pippo-c-l View Post
    Eccomi pronto per aggiornarmi anche se in ritardo meglio tardi che mai!!!

Prima di iniziare a me piace fare chiarezza però..perdonatemi.Ricapitolo il tutto:

-1- Trovarsi una lista canali che abbia Intelsat 1 W
    -2- Puntare la padella su 1W

Arriviamo ai miei dubbi specifici:

-1- Io ho decoder CT2100 firm allcam e con le kiavi aggiornate a ottobre..
    serve una rinfrescata?

-2- Ho dual feed con lnb primario puntato su asta. Essendo io dietro la padella dovrei spostare circa 14 centimetri sulla destra. Sono di pescara con 90 cm di larghezza. E alzare di pochi millimetri

-3- Ho letto in questo thread lunghissimo! che è molto difficile trovare il satellite, che bisogna essere molto precisi...
    senza sat finder ho speranze???

-4- Riuscirò a vedermi una partita domani ?
    Ciao pippo-c-l, nell'attesa di sistemarti su 1W se vuoi puoi vedere anche la partita di questa sera e non solo quelle di domani. Se nel tuo duafeed hai oltre ad Astra anche Hotbird 13° Est vai a leggerti quel post qui e sistema il tuo CT così come c'è scritto, in mezz'ora hai le partite a disposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao pippo-c-l, nell'attesa di sistemarti su 1W se vuoi puoi vedere anche la partita di questa sera e non solo quelle di domani. Se nel tuo duafeed hai oltre ad Astra anche Hotbird 13° Est vai a leggerti quel post qui e sistema il tuo CT così come c'è scritto, in mezz'ora hai le partite a disposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    mmm ora qui vado OT..
    dove potrei continuare la discussione su eventuali problemi? (non trovo quei canali!) fammi sapere prima però se dovessi cancellare il post

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, scusate ma mi serve un po di aiuto, dunque ho spostato l'antenna su 1 w ho caricato la lista ma vedo solo alcuni canali in chiaro, leggendo i post precedenti mi sembra di aver capito che i canali in conax non si vedono e quelli di dgtv in nagra sì io ho agg le fragole ma non ci riesco. come mai?
    spero ci sia qualcuno che mi può aiutare.
    Grazie

New Member
    Uploads
    0

oggi 1/2/2009 è normale che tutto è al buio ?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by carbennici View Post
    oggi 1/2/2009 è normale che tutto è al buio ?
    Ciao carbennici, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

P.S. Non è normale, perchè c'è un bellissimo sole, anche se al Meazza cadeva pioggia mischiata a neve.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pippo-c-l View Post
    mmm ora qui vado OT..
    dove potrei continuare la discussione su eventuali problemi? (non trovo quei canali!) fammi sapere prima però se dovessi cancellare il post
    Ciao pippo-c-l, hai fatto bene a non continuare perchè saremmo andati OT. Puoi fare così: apri un nuovo thread relativo al tuo CT e continuiamo lì. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Talking Re: puntate su thor

Ragazzi ! Io c'è l'ho fatta ! Grazie a tutti voi ! Con i vostri consigli sono riuscito a spostarmi su Thor. C'è voluta molta pazienza, un sat finder "biiiiip...biiiiiip" e un pò di fortuna. In realtà bisogna spostare il piatto molto meno di quanto si pensa. Sono della prov. di ME e ho una parabola di 80. Ho scoperto che i canali si vedono anche se il segnale e debole (circa 27%) la qualità è 0%. E' forse perchè il mio segnale è debole che appena c'è un pò di vento o pioggia vedo tutto a scatti ? E scusate se pongo un'altra domanda: perchè non riesco a sintonizzare tutti i canali elencati sui siti tipo k of s ? Grazie ancora per le preziose info !

Page 25 of 50 FirstFirst ... 152023242526273035 ... LastLast
Advertise Here