Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 26 of 50 FirstFirst ... 162124252627283136 ... LastLast
Results 251 to 260 of 499

Thread: puntate su thor

Junior Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

Quote Originally Posted by MarioZara View Post
    complimenti per l'impresa!!!
    Se il segnale è basso devi affinare il puntamento per avere il massimo segnale, io qui a CS arrivo al 90%, e poi devi ruotare leggermente di alcuni gradi in senso orario l'lnb, perchè il satellite richiede una inclinazione di LNB (Skew) di 17.47° (dalla mia posizione). Vedi qui
    Grazie MarioZara per i tuoi consigli ! Stò aspettando una bella giornata di sole per salire sul tetto.....

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti,inizio nel dire che ho girato molti forum che parlano di satelliti,di decoder,di settaggi e nessuno,dico nessuno, da delle informazioni utili come ci riuscite voi.Ho da porvi un quesito visto che non sono riuscito a trovare info in merito.....Io ho un LNB monoblocco con due illuminatori e volevo sapere,visto che ormai sia astra che hotbird sono saturi,posso utilizzarlo per puntarlo su thor?Cioe' anche se ho un monoblocco con due occhielli posso sfruttarne uno soltanto per puntare su quel satellite?

GRAZIE IN ANTICIPO

DANIELE

Junior Member
    Uploads
    0

Salve ragazzi,io ho provato con una parabola ovale di 80 cm e con 2 lnb di cui il centrale spostato verso dx rispetto a hotbird con azimuth a 36 ma niente.Tra l'altro il segnale di hotbird e a 70 trovato con progfinder,ma se metto su thor e posizione di italy milan...niente non becco nulla anche se giro verso dx lentamente,alternative???

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao ragazzi ho provato a puntare su thor con i seguenti settaggi,ma non ho risolto nulla:

frequenze : 12687/27500 H
    DisecC: 1
    committed: 1

ho spostato la parabola verso destra soffermandomi sulla zona dai 10 ai 20 cm da hot bird(spostamenti millimetrici in quest'arco di 10 cm),alzando la "padella" fino a 40.1°,ma in quasi due ore di prove non sono riuscito a beccare il benche' mino accenno di segnale.Ora vi chiedo in cosa potrei sbagliare?forse nei settaggi?(ho messo disecC 1 e committed 1 perche' ho il doppio lnb monoblocco),oppure sbaglio qualcosa nello spostamento?.Guardanado la parabola da dietro ho OVEST a destra,EST a sinistra,SUD di fronte e NORD dietro.

GRAZIE

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Quote Originally Posted by daniele454 View Post
    Ciao ragazzi ho provato a puntare su thor con i seguenti settaggi,ma non ho risolto nulla:

frequenze : 12687/27500 H
    DisecC: 1
    committed: 1

ho spostato la parabola verso destra soffermandomi sulla zona dai 10 ai 20 cm da hot bird(spostamenti millimetrici in quest'arco di 10 cm),alzando la "padella" fino a 40.1°,ma in quasi due ore di prove non sono riuscito a beccare il benche' mino accenno di segnale.Ora vi chiedo in cosa potrei sbagliare?forse nei settaggi?(ho messo disecC 1 e committed 1 perche' ho il doppio lnb monoblocco),oppure sbaglio qualcosa nello spostamento?.Guardanado la parabola da dietro ho OVEST a destra,EST a sinistra,SUD di fronte e NORD dietro.

GRAZIE
    Secondo me hai scelto uno dei peggiori se non il peggiore, io dalla mia posizione uno dei più forti risulta "11785/H/28000" io questo lo ricevo con 65% di qualità, tenedo come fuoco centrale il dual feed HotBird/Astra, certo che la centratura è stata difficile, ci vuole molta pazienza.

Junior Member
    Uploads
    0

Ok ho segnato le frequenze giuste che mi hai suggerito!Io vorrei utilizzare il primo verso sinistra,che credo secondo il vecchio "punatmento" e' appunto quello dedicato ad astra!Del secondo a destra non mi importa nulla.Nel settaggio ora non ho ben capito il discorso del disecC.
    Quando utilizzavo in pieno il monoblocco avevo su hotbird,DisecC 1 Committed 1,mentre su astra DisecC 1 committed 2.Ora,che voglio utilizzare l'illuminatore di sinistra del mio monoblocco devo settare il DisecC in quale maniera?Devo mettere assente,oppure configurarlo come facevo con Astra?

GRAZIE

Junior Member
    Uploads
    1

Se è per questo, con supporto multi lnb ed un diseq 2 in 1 out si fa. Ciao.

Junior Member
    Uploads
    0

Salve a tutti col mio strong 6155 ex telesystem sapete se riesco a vedere i canali nel pallone del satellite in oggetto??? grazie mille a chi mi aiuterà

New Member
    Uploads
    0

ciao amici si possono avere anche quattro satellite con una porabola di 85 90 con una staffa spostando hot bird di 7 cm verso la sinistra quanto sei di fronde la parabola con una diseque con quattro entrate puoi prendere hot birt astra thorn eatlatic birrd 3 ASTRA a destra dopo hot bird et sulla sinistra thorn e sempre sulla sinistra atlantic bird 3 buona serata e forza inter

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by colilli romeo View Post
    ciao amici si possono avere anche quattro satellite con una porabola di 85 90 con una staffa spostando hot bird di 7 cm verso la sinistra quanto sei di fronde la parabola con una diseque con quattro entrate puoi prendere hot birt astra thorn eatlatic birrd 3 ASTRA a destra dopo hot bird et sulla sinistra thorn e sempre sulla sinistra atlantic bird 3 buona serata e forza inter
    Ciao colilli romeo, la prima cosa da fare è presentarti qui. Grazie.

Page 26 of 50 FirstFirst ... 162124252627283136 ... LastLast
Advertise Here