funziona tutto alla grande
confermo piena luce su digitv
1000 Grazie ragazzi per le risposte!
Ho provato a cambiare... "fruttivendolo" x le fragoline e ora anke da me è tutto ok!
Grazie ancora![]()
Ciao beppe169 e giuis70, siccome il continente nero è una cosa che interessa se non a tutti almeno a tantissimi, vi invito a non postare messaggi o notizie che non siano più che testate. Dico questo perchè di polemica e di confusione intorno a quel continente ne è già nata tanta e, nei limiti del possibile, è meglio evitarne altra. Vi ringrazio. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao MyRkOZ, se è nelle tue intenzioni di postare gli aggiornamenti che si hanno sui vari satelliti ti informo che qui c'è la sezione ad hoc e, pertanto, puoi postare lì. Se invece ritieni che siano aggiornamenti molto importanti per gli iscritti della sezione italiana postali qui da noi aprendo per l'occasione un nuovo thread. Ti ringrazio. Ciao di nuovo ed alla prossima.
P.S. Quello a cui si riferisce il tuo post riguarda Intelsat 1°W e non Thor.
alla ricerca di digitv info & c. inserendo i seguenti parametri 12608 H e freq. 27500 ottengo quasi il 100 di segnale e il 60 di qualità: l'unico problema sta nel fatto che mi si caricano una quarantina di canali e vari transponder, ma non si carica digitv ne gli altri canali interessanti.
Chi mi sa aiutare? grazie in anticipo