Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 40 of 50 FirstFirst ... 153035383940414245 ... LastLast
Results 391 to 400 of 499

Thread: puntate su thor

Senior Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

perfetto,ho risolto,la parabola era più ad ovest,io solo ora ho pensato di controllarla andavo con il motore,vedevo che nelle vicinanze non c'era il segnale e lasciavo perdere (mi dava un segnale mà evidentemente era di un'altro satellite)invece era spostata di molto inspiegabilmente solo sù thor,tutto risolto comunque

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    non vedo più digitv, ieri sera la vedevo....... sno cambiate le chiavi?
    Piena luce in questo momento

ciao

New Member
    Uploads
    0

Infatti è quello che cercavo di capire chiedendo!!Ho provato a rimetterlo e ne ho provati altri,ma nisba!!!!Alcuni dicono di aver luce con qst software;ma vorrei una conferma o almeno un aspiegazione a riguardo se fosse possibile....AIUTO!!

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    non vedo più digitv, ieri sera la vedevo....... sno cambiate le chiavi?
    Penso di no perchè da me c'è il sole...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by terrasamba View Post
    Penso di no perchè da me c'è il sole...
    ho risolto spegnendo il dec col telecomando e poi da dietro

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao ragazzi ho puntato su thor a casa di mio cugino e tutto ok,dopo neanche 5 minuti di prove.Stavo gia' esultando per la facilita' con cui c'ero riuscito,che accendo il decoder e buio buio buio.!Inserendo tutto come detto in precedenza.Qualcuno di voi ha,o conosce lo humax 5400?

Junior Member
    Uploads
    0

Qualche giorno addietro l'antennista mi ha proposto di montare un altro occhio alla parabola per ricevere thor, dopo il mio consenso ha collegato alla tv un Fair mate pg101 free to air con l'abilitazione per il pacchetto dgtv. Ma ieri notte all'accensione del decoder sui canali appariva non troppo misteriosamente per voi uno schermo nero con la scritta codificato. Dopo varie chiacchiere con un amico ho capito che dovrei mettere dei cod tramite rs232 (o qualcosa del genere). Premettendo che non ci capisco molto qualcuno potrebbe aiutarmi partendo dal secondo capitolo, io conosco abbastanza bene il primo, quello che parla di come accendere il televisore.

Grazie a tutti spero di essere stato chiaro e di non aver violato nessuna normativa, in caso contrario chiedo venia

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Mentalsat View Post
    Qualche giorno addietro l'antennista mi ha proposto di montare un altro occhio alla parabola per ricevere thor, dopo il mio consenso ha collegato alla tv un Fair mate pg101 free to air con l'abilitazione per il pacchetto dgtv. Ma ieri notte all'accensione del decoder sui canali appariva non troppo misteriosamente per voi uno schermo nero con la scritta codificato. Dopo varie chiacchiere con un amico ho capito che dovrei mettere dei cod tramite rs232 (o qualcosa del genere). Premettendo che non ci capisco molto qualcuno potrebbe aiutarmi partendo dal secondo capitolo, io conosco abbastanza bene il primo, quello che parla di come accendere il televisore.

Grazie a tutti spero di essere stato chiaro e di non aver violato nessuna normativa, in caso contrario chiedo venia
    il pg è un clone dell'edion argus, ma a parte questo, i cod puoi anche metterli da telecomando, li trovi nella sezione encryp/decript dell'upload center
    col telecomando devi accedere al menu e poi trovareil sotto menù contenente il keyeditor, andare su nagra2 e trovare il provider di digitv, dopo diche devi inserire la stringa 01 che inizia con 8f

Junior Member
    Uploads
    0

Sei stato molto gentile, il processo ha funzionato, però prima di scrivere su dgtv avevo modificato e salvato un'altra stringa di un altro provider (non ricordo quale) avrò problemi di sorta?

Ho notato che ci sono molti provider. Con lo stesso procedimento è possibile visionare altro?

Member
    Uploads
    0

No, visto che sono tutti out

Page 40 of 50 FirstFirst ... 153035383940414245 ... LastLast
Advertise Here