Ciao JS6000C, per modificare la lista canali del tuo Jepssen devi usare un programma che si chiama Editor Studio, che trovi qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.
grazie per l'intervento, però non capisco perchè mi avevano caricato dei setting di thor 0,8w cosi vedevo nella lista, ed era tutto ok, adesso trovo intelsat e non vedo più nulla, dove trovo i setting thor? perdonami se non ci capisco nulla.![]()
Ciao, ma tu non fare caso a come viene chiamato il satellite, perchè potresti trovare scritto "Thor/intelsat 10-02", tanto se punti 0,8°W ricevi anche 1°W, ma quello che devi controllare è, se nel setting sono compresi i trasponder di DIGI-TV, poi se sono presenti i TP e non vedi i canali devi vedere se è per mancanza di segnale o per altri motivi (frutta guasta!!!).![]()
Ciao a tutti, robertobettega ti ha detto giusto. Con l'editor studio che ti ho postato apri quei setting che hai installato e controlla se ci sono i transponder di Digitv. Se ci sono è, sempre come dice roby, questione di frutta. Tra l'altro in questo momento sulla shout stanno parlando (numerix, alligator1 ed altri) di nuovi codici 01 per Digitv. Intanto fai questo controllo nei setting poi continuiamo.
Ciao JS6000C, ti ho già anticipato che purtroppo io non conosco il tuo deco e tantomeno l'editor studio per i setting. Ma una volta installato il programma e connesso con il decoder tu devi essere in grado di copiare dal decoder al PC tutta la lista canali attualmente caricata sul deco e non solo i setting mono come dici tu. Non è che per caso sul decoder hai caricato solo la lista canali per impianto monofeed ? Fai questo controllo, per favore.
intanto ricordo che sto parlando per il jst1 perchè il mio nik potrebbe ingannare, quindi non ho il dec collegato al pc, ho solamente scaricato i setting di giorgio e provato ad aprire con il prog. indicato da te, comunque grz mille uguale, in qualche modo vedo di risolvere adesso.![]()
ho risolto, adesso è tornata la luce si doveva impostare la parabola giusta sul decoder, ma non riesco ad aprire il file .bin dei setting di giorgio, la cosa strana è che quello mono si apre, il multi no! se qulcuno usa il jepssen editor, può verificare?!! grazie.