In attesa delle keysperiamo ragaaaa
In attesa delle keysperiamo ragaaaa
Ciao
Con la ss2 vedo la rai in chiaro freq...11766
La cosa piu' dolente è vedere molte persone che non sono in grado di capire di essere preda dei soliti sciacalli che promettono con la speranza di strappare qualche clik sul loro sito. Basta mettere i canali che sono visibili ( r1-2-3) e rinunciare all'unico che non si vede(r4), per un solo canale non è la fine del mondo. Chi vive sperando muore c.......
....ma dico e i programmi criptati?
Ra*i 4 è free nel digitale....![]()
Difatti nel mio piccolo paesino il digitale terrestre non è ancora arrivato, purtroppo...
Aspetto con ansia la key per Rai 4, non posso perdere le ultime puntate di una serie televisiva che mi piace parecchio!!....
Un saluto a tutti.
Non per deludere le tue aspettative, ma ho letto in altri lidi che il signore in questione era piuttosto seccato per l'ingratitudine ricevuta per il suo operato.
Non sono riuscito a capire in cosa poteva consistere questo suo appagamento , se un semplice "grazie" o qualcos'altro, ma comunque io non lo farei cosi filantropo.
Mi spiace per chi ha bisogno di queste key per vedere la tv nazionale , ma le cose stanno così...
Comunque non escludo che malgrado lui le tanto attese fragoline possano finalmente uscir fuori...
Sono appena uscite ..se qualcuno dello staff mi autorizza posso metterle...
finalmente sono uscite !!!!
Key 0C : 0D 98 D1 15 24 C5 DE DE
ringrazio chi le ha messe in giroa buon rendere
![]()