mmm nn ho capito ancora buio??
nn bisognerebbe inserire la ke*s sul provider se*a??
mmm nn ho capito ancora buio??
nn bisognerebbe inserire la ke*s sul provider se*a??
ciao ragazzi sn nuovo, qualke soluzione x rivedere rai afrika?? grazie!
ragaaaa dai sblocchiamo sto africa su seka![]()
Bene allora, personalmente sono soddisfatto che tu abbia risolto.
Forse quello che è successo, e succede spesso nei forum, è che si è verificato un qui pro quo,
(mi spiego: tu intendevi fare una battuta, ma purtroppo si può solo scrivere, le intenzioni non vengono trasmesse, l'altro non sapendo, o non prevedendo che hai detto una battuta per ridere o scherzare, ha creduto che tu volessi rompere le palle ed è sbottato).
E' tipico dei forum, per questo ci vengono incontro gli smiles. Se tu avessi detto la battuta seguita con lo smiles ironico e scherzoso come questoo meglio come questo
, forse tutto ciò non sarebbe accaduto. Avresti sdrammatizzato la situazione. Ripeto, forse
![]()
ragazzi io sono un pò inesperto,
ma con un decoder Emme Esse 2300 FTA+ secondo voi è possibile vedere R** A***** se la codif* è in SECA?
Illuminatemi perchè non sono tanto pratico.
Grazie mille a tutti
Cari amici chiudo anche questo post perchè molti messaggi sono oltre che scortesi, a dir poco, anche off topic. Insomma il titolo del thread è "rai per dicembre" e tutti devono ricordarsi che quando parliamo di rai si intende "la mamma", quella che trasmette su 11766 e non c'entra niente rai africa e tutte le altre rai che trasmetto su 10992.